• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per VH1, la Dance che genere è?? Hanno una idea molto confusa di questo genere a tal punto da inserire Circles di Post Malone nella Top Chart Let's Dance! :5eek:
 
Per VH1, la Dance che genere è?? Hanno una idea molto confusa di questo genere a tal punto da inserire Circles di Post Malone nella Top Chart Let's Dance! :5eek:

Sì ho visto anch’io! Ho girato subito canale. E poi appunto la dance è un genere che proprio non li si addice
 
Sì ho visto anch’io! Ho girato subito canale. E poi appunto la dance è un genere che proprio non li si addice

Io ho aspettato di vedere la mia preferita del momento (Dance Monkey, ora alla n10 di quella classifica) poi ho cambiato e faccio zapping tra canali musicali.
A me piacciono più le classifiche che le rotazioni musicali, ma se sono fatte così preferisco musica random
 
Ieri ho registrato i video di George Michael e lo sto guardando ora. Ecco, quando Vh1 fa queste cose non ho assolutamente nulla da ridire, anzi!
 
Altra cosa: da quando Bad Liar degli Imagine Dragons è rock!?!??
E' alla n1 della Top Chart 2019 Rock
 
E allora che genere fanno gli Imagine dragons? Di certo il rock di oggi non è lo stesso di quello dei decenni precedenti però mi sento di definire gli Imagine dragons come una rock band.
 
Sono alternative rock ma il fatto è che il vero rock oggi non c'è più, oggi è molto contaminato con altri generi
 
E allora che genere fanno gli Imagine dragons? Di certo il rock di oggi non è lo stesso di quello dei decenni precedenti però mi sento di definire gli Imagine dragons come una rock band.

Una volta chiesero a Dan Reynolds (il frontman degli Imagine Dragons) se loro fossero più una rock band o una pop band e lui rispose: "We do what we want" :laughing7:
 
Domani dalle 11 alle 14 e dalle 19 alle 22 ci sarà TOP CHART 2019: qualcuno può riportarla? Come ogni anno non riesco a seguirla. Grazie
 
Oggi l'ho registrata, ma ho messo fino a lle 14.15, ed erano appena arrivati al numero 3. Toccherà guadrare stasera per i numeri 1 e 2.
C'e anche domani mattina presto, alle 8 se non sbaglio. Comunque grazie
Hanno sforato quindi. Da che posizione è partita?
 
Ciao. Sei riuscito a vedere le ultime due posizioni della classifica? Grazie la attendo

Io ho registrato tutta quella del mattino.

Top Chart 2019:

#47 The Kolors & Elodie - Pensare male
#46 Mabel - Don't call me up
#45 Achille Lauro - Rolls Royce
#44 Alice Merton - Learn to live
#43 Vasco Rossi - Se ti potessi dire
#42 Madonna, Maluma - Medellin
#41 Marco Mengoni - Muhammad Ali
#40 Lewis Capaldi - Hold me while you wait
#39 Mahmood - Barrio
#38 Irama - Arrogante
#37 Maroon 5 - Memories
#36 Kygo & Whitney Houston - Higher love
#35 Boomdabash - Per un milione
#34 Eros Ramazzotti ft. Luis Fonsi - Per le strade una canzone
#33 Burak Yeter - Friday night
#32 Tiziano Ferro - Accetto miracoli
#31 Pedro Capo' e Farruko - Calma Remix
#30 Coez - E' sempre bello
#29 Tom Walker - Just you and I
#28 Emma - Io sono bella
#27 Daddy Yankee ft. Snow - Con calma
#26 Elisa - Anche fragile
#25 Sam Smith & Normani - Dancing with a stranger
#24 J-Ax - Ostia lido
#23 Avicii ft. Chris Martin - Heaven
#22 Marco Mengoni ft. Tom Walker - Hola (I say)
#21 Mark Ronson ft. Miley Cyrus - Nothing breaks like a heart
#20 Takagi & Ketra ft. Omi & Giusy Ferreri - Jambo
#19 Post Malone - Circles
#18 Noep - Fk this up
#17 Charlie Charles with Durdust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra - Calipso
#16 Lizzo - Juice
#15 Billie Eilish - Bad guy
#14 Ed Sheeran ft. Khalid - Beautiful people
#13 Elodie ft. Marracash - Margarita
#12 Alejandro Reyes - Senorita
#11 Boomdabash ft. Alessandra Amoroso - Mambo salentino
#10 Calvin Harris & Rag'n'Bone Man - Giant
#9 Ava Max - Sweet but psycho
#8 Jovanotti with Dardust - Nuova era
#7 Tones and I - Dance monkey
#6 Imagine Dragons - Bad liar
#5 Meduza ft. Goodboys - Piece of your heart
#4 LP - Girls go wild
#3 Thegiornalisti - Maradona y Pele'
#2 Lewis Capaldi - Someone you loved
#1 Mahmood - Soldi
 
Vedo in EPG "Best of 2020", descrizione "Il meglio del 2020 in video!", mi chiedo che giorno sia oggi secondo loro per decidere il meglio di un anno del quale non è passato nemmeno un dodicesimo :eusa_think:
A chiarire la situazione ci pensa l'hashtag fisso a schermo #BESTOF20 e le canzoni in onda che si riferiscono a questo secolo/millennio in corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso