• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tanto affezionati a queste classifiche, potevano fare VH1 Cult summer edition by year schiacciando il solito tastino shuffle e sarebbe stato meglio.
Gli ho anche suggerito il nome :D
 
Ho guardato top chart summer 1998 di domenica scorsa e ho già trovato due errori. Lighthouse family con High e Billie Myers con Kiss the rain sono due brani dell'anno prima.
I cataloghi che hanno fanno un po' acqua da tutte le parti mi sa
 
Ho guardato top chart summer 1998 di domenica scorsa e ho già trovato due errori. Lighthouse family con High e Billie Myers con Kiss the rain sono due brani dell'anno prima.
I cataloghi che hanno fanno un po' acqua da tutte le parti mi sa
Non è la prima volta che capita questo, magari in patria sono uscite l'anno prima e in italia l'anno dopo
 
Continuo a non capire perché devono scrivere “top chart 14 anni fa” e non scrivono “top chart 2006”. Oltre al fatto che il banner fisso darebbe un po’ meno fastidio, è anche fastidioso dover mettersi a contare per sapere l’anno. Sì è un calcolo banale, ma trovo il tutto davvero inutile
 
Continuo a non capire perché devono scrivere “top chart 14 anni fa” e non scrivono “top chart 2006”.

Perchè non è la classifica generale dell'anno, ma quella di questo periodo. Praticamente sono le canzoni dell'estate 2006 del periodo in corso ora
Non so se mi sono spiegato
 
Perchè non è la classifica generale dell'anno, ma quella di questo periodo. Praticamente sono le canzoni dell'estate 2006 del periodo in corso ora
Non so se mi sono spiegato

Ok capito. Quindi ad esempio ad aprile sono i successi di aprile di 13 anni fa o quello che è.
Devo dire che non mancano in originalità
 
La classifica che non capisco è Top Chart Right Now, cambia completamente da quella del mattino a quella del pomeriggio
 
Perché si ostinano a fare classifiche tutto il giorno non lo capisco proprio. Ma facciano hot right now a rotazione, ci vuole tanto?
 
Perché si ostinano a fare classifiche tutto il giorno non lo capisco proprio. Ma facciano hot right now a rotazione, ci vuole tanto?
A loro non cambierebbe nulla, ed ovviamente non sono vere classifiche, ma si tratta della playlist della settimana camuffata da classifica. In questa maniera sperano di trattenere più gente sul canale, nella speranza che ci sia chi è curioso di vedere chi c'è alla posizione 1... che domani sarà alla 9 e dopodomani alla 5.
 
In questo periodo le classifiche Top Chart X anni fa somigliano molto a Top Chart Summer 200X
 
Per la prima volta (?) una classifica non viene cambiata da un anno all'altro: la Top Chart Summer 2018 è rimasta invariata dalla trasmissione dello scorso anno (come è normale che fosse, ma spesso sul canale non è così).
 
Ora è in onda Top Chart Summer 2019 (se mi sto segnando, poi la posto), da lunedì si riparte dal 1997
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso