• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver trasmesso in loop la versione italiana di Ridiculousness, ora fanno quella americana
 
Dopo aver trasmesso in loop la versione italiana di Ridiculousness, ora fanno quella americana

Si da un bel po’ anche.
Pensa che MTV America trasmette l’80% questo programma tutto il giorno e tutti i giorni. Qui va già meglio, per quanto sia anche carino da guardare
 
Quindi addio possibilità di avere VH1 in hd.
HD presente solo sul loro sito internet
 
Mi chiedo se questo possa influire anche su MTV Music, ovvero se verrà mantenuto oppure chiuso.
 
Che cosa vuol dire hgtv?
E comunque ricordatevi che lo spazio serale di Vh1 è una specie di Paramount 2, niente novità ma solo repliche
 
Centra in quanto sono programmi trasmessi e mi pare realizzati da hgtv negli altri stati, qundi credo proprio che quando arriverà il canale spariranno da vh1
 
In effetti "Come ti trasformo la casa" ci andrebbe bene sul nuovo canale, ma questo è di discovery, non viacom quindi non credo
 
Con l'approdo su Sky spero migliorino un po'. Dalla grafica dei cantanti in onda da togliere e non da tenere in sovraimpressione (non e' Rtl) e possa migliorare il palinsesto pero' non sono tanto fiducioso.
 
Con l’arrivo di sky finalmente posso registrare quello che mi interessa. Via DTT si vede solo il programma in onda e quello successivo ed era sempre un problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso