• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa invece è passato il video ufficiale

Perché c’è questa usanza che a me piace poco di mettere i video non ufficiali con le lyrics, lo hanno fatto anche con il video di dua lipa quest’estate. Poi se si dimenticano di mettere quello ufficiale possono passare anche settimane
 
Perché c’è questa usanza che a me piace poco di mettere i video non ufficiali con le lyrics, lo hanno fatto anche con il video di dua lipa quest’estate. Poi se si dimenticano di mettere quello ufficiale possono passare anche settimane

Ma non si tratta di video lyrics (quindi con il testo della canzone), ma un video alternativo
 
Su MTV Music Italia c’è in onda uno speciale di Vh1 Italia dal titolo “Vh1 Presenta: Speciale Home Festival”.
Sicuramente se non l’hanno già fatto passerà anche qui
 
Delle chiacchierate con i partecipanti italiani di quel festival. Sinceramente mi ci sono sintonizzato due minuti e poi ho girato canale ;)
 
Per essere in regola dovrebbero fare 17 ore di musica al giorno e fino alla settimana scorsa non era così. Se fanno musica dalle 4 alle 21 sono a posto
 
Per essere in regola dovrebbero fare 17 ore di musica al giorno e fino alla settimana scorsa non era così. Se fanno musica dalle 4 alle 21 sono a posto

Se parliamo di regole penso che allora chiudano baracca e burattini in men che non si dica. Musica per 17 ore al giorno non la vogliono proprio fare
 
Top Chart Un anno fa, due anni fa,... non possono chiamarle con l'anno corrispondente (Top Chart 2017, 2016...)? Non capisco che senso ha l'attuale nominazione
 
Gli MTV Europe Music Awards di domenica 4 novembre saranno in differita il lunedì in prima serata ed il martedì in terza serata su Vh1.
Se qualcuno fosse interessato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso