• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile che con il cambio di concessionaria si sia ridotta la quantità di pubblicità su VH1?
 
Oggi alle 14 ho visto un breve speciale (con sponsor) con Diodato il vincitore di Sanremo. Produzione per VH1 e MTV. Il "programma" era presentato.
 
Quando è andata in onda questa classifica?

Ci saranno repliche?
Oggi alle 12, le classifiche delle 12 sono:
Lunedi: top chat italiana
Martedi: top chart uomini
Mercoledì: top chart donne
Giovedi: top chart let's dance
Venerdì: vh1 official chart
 
Ora che riesco finalmente programmare le registrazioni con anticipo grazie al canale in numerazione sky, stanotte ho registrato Classics & Pearls e Wake Up dopo svariati mesi.
Confermo quello detto da ZWOBOT, il primo non è più quello che era prima, ora è un normalissimo Simply the best. Peccato davvero.
Migliore, più apprezzabile la rotazione di wake up. A questo punto posso dire che è la rotazione migliore del canale. Peccato che l’hanno ridotta di un’ora, inizia alle 6 e alle 7 ci sono già le solite e inutili classifiche
 
Programmazione cambiata: ora al posto di Top Chart Un anno fa, c'è Top Chart Right Now, a seguire Top Chart Sei anni fa
La guida tv del sito non è aggiornata

Io non ho capito quale sarebbe la differenza tra Top Chart Right Now e VH1 Official Chart, eppure le posizioni sono differenti
 
Ultima modifica:
MTV Music ha la guida tv avanti di un’ora da più di tre mesi e sono sempre gli stessi a curare queste cose. Quindi aspetta e spera che aggiustino
 
A quanto pare la Top Chart Right Now è tutti i giorni. Ma come può una classifica con i brani del momento cambiare OGNI GIORNO???

Un canale musicale che trasmette classifiche come si deve esiste?? Forse la 30 Songs di DeeJay, ma in tv è solo shuffle
 
Stasera su Vh1 al posto dei programmi previsti c'è una vecchissima puntata de Il Testimone di Pif... come mai?
 
Ieri mattina alle 8 hanno fatto uno speciale con i video dei Queen.
Sarà andato in onda così presto perché modificare il palinsesto sarebbe stato un grosso problema, la gente senza le loro classifiche da mattina a sera si sarebbe evidentemente trovata spaesata
 
Top chart #bestof20

12 Lady Gaga - Bad romance
11 Black Eyed Peas - I got a feeling
10 Katy Perry - Firework
09 Adele - Someone like you
08 David Guetta feat. Sia - Titanium
07 Avicii - Wake me up
06 Adele - Hallo
05 Sia - Chandelier
04 Lady Gaga - Shallow
03 Sia - Cheap Trills
02 Imagine Dragons - Bad liar
01 Ed Sheeran - Shape of you
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso