• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
12.763
Località
Trieste / Trst
Apriamo la discussione relativa al nuovo canale musicale realizzato da Viacom per il mercato italiano, ovvero la versione italiana di VH1, che prenderà posto al canale 67 del digitale terrestre da dopodomani venerdì 1° luglio 2016 a partire dalle ore 6 del mattino. Da quello stesso istante MTV Music diventerà esclusiva Sky sul canale 708.


Update del 01/07/16

Da oggi arriva in Italia VH1 - Music for Life sul canale 67 del digitale terrestre
 
magari avesse il logo 1 gigante come quello che ho come avatar
 
Come impostazione da cosa si distacca dal canale che va a sostituire? Piccola riflessione, MTV ora Viacom ha deciso di usarlo come marchio per i soli canali a pagamento
 
hqdefault.jpg

Questo può essere un esempio di grafica del canale Italiano?
Sara identica secondo voi?
 
Come impostazione da cosa si distacca dal canale che va a sostituire? Piccola riflessione, MTV ora Viacom ha deciso di usarlo come marchio per i soli canali a pagamento

Un canale che dà più spazio alla musica del passato, senza tralasciare i video più recenti, poi monografie e classifiche tematiche. Questo sarà in sintesi Vh1. Canale che ha una fascia di età più alta di MTV, diciamo dai 25 anni in su


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Per esempio quali cantanti o gruppi tratterà?
Le monografie saranno basate anche su cantanti Italiani del passato?
 
ho visto la guida di mtv music, vh1 simply the best finisce venerdi 1 luglio
 
Quella postata poi è Vh1 UK, perché quel programma su Vh1 European non esiste :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

in effetti non ci avevo fatto caso, sono curioso di vedere i bumper di presentazione dei programmi, quelli pubblicitari ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso