• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene se ci sarebbe come il palinsesto di MTV Germany ma ci sarebbe da cambiare anche tutto il set grafico e rifondarlo perché fa letteralmente sch**o poi con quel nome del cantante e canzone sempre in sovraimpressione o la barra lunga del programma e il vecchio logo sotto il bianco...Basta!

Ecco, concordo. Non si salva nulla qui, ma nulla proprio, grafiche brutte, banner fastidiosi e fissi ecc ecc
 
Su MTV Germany negli album più venduti questa settimana al n1 c’è Giovanni Zarrella col video sei bella tu.
Ma in Italia su VH1 lo passano? :D
 
Su MTV Germany negli album più venduti questa settimana al n1 c’è Giovanni Zarrella col video sei bella tu.
Ma in Italia su VH1 lo passano? :D

Zarrella è un mito :) Ma gli "italiani" in Germania sono tanti, da Nino De Angelo a Pietro Lombardi, Daniele Alfinito, Sarah Lombardi...
 
Da oggi è iniziato il programma di "dediche" dei compleanni. Che poi siamo sicuri che siano "dediche" reali? Perché ci vuole un nano secondo inventarsi "Happy birthday Noemi da Paola" e mettere video a rotazione scelti da un computer.
A volte a pensare male... :D
 
Da oggi è iniziato il programma di "dediche" dei compleanni. Che poi siamo sicuri che siano "dediche" reali? Perché ci vuole un nano secondo inventarsi "Happy birthday Noemi da Paola" e mettere video a rotazione scelti da un computer.
A volte a pensare male... :D
A pensare male becchi il computer giusto. :D
Che cosa inutile questa dei compleanni.
 
Curassero di più le playlist, dove sono proprio succubi delle case discografiche, invece che inventarsi programmi stile anni '90 ma fatti male dove i millennials, teenager di oggi, se ne infischiano e alla grande di certe cose
 
Da quando esiste questo canale l' avrò visto per non più di due minuti, ne farei volentieri a meno, meno zavorra c'è più diventa facile decidere quale canale seguire sennò ti fermi alle prime 10/12 LCN e fai prima specialmente se sei vecchio come sono io.
 
Da quando esiste questo canale l' avrò visto per non più di due minuti, ne farei volentieri a meno, meno zavorra c'è più diventa facile decidere quale canale seguire sennò ti fermi alle prime 10/12 LCN e fai prima specialmente se sei vecchio come sono io.

Al contrario, io lo seguo spesso la mattina e il sabato per la chart
 
E pensare che Vh1 può attingere da un archivio incredibile, quello di Mtv ma anche da una parte di quello di Videomusic..potrebbe essere l'erede di questi due vecchi grandi canali musicali ma evidentemente non ci puntano..
 
Fuori dall'Italia credo siano conosciuti solo a San Marino e nel Canton Ticino.
Ma probabilmente intendono che ogni canzone viene da un paese europeo diverso.
Infatti nell'ordine i paesi sono: Italia, Irlanda, Svezia, Germania, UK e Spagna(?, mi risulta messicana la tipa).
Certo che accostare i Cranberries con quelle altre schifezze... Hanno coraggio.
 
Fuori dall'Italia credo siano conosciuti solo a San Marino e nel Canton Ticino.
Ma probabilmente intendono che ogni canzone viene da un paese europeo diverso.
Infatti nell'ordine i paesi sono: Italia, Irlanda, Svezia, Germania, UK e Spagna(?, mi risulta messicana la tipa).
Certo che accostare i Cranberries con quelle altre schifezze... Hanno coraggio.
Ci vuole coraggio,e mancanza di dignità
 
A questo non avevo pensato, si riferiscono a hit provenienti dai paesi europei, ma hanno sbagliato nel porsi.
E comunque trovano sempre il sistema di metterci dentro musica italiana contemporanea quando questa, guardando gli altri titoli, non ci azzecca nulla.
Lo dico e lo ripeto, avranno sicuramente un accordo con delle case discografiche
 
Un altro video che va in onda tagliato su VH1 è Follow You degli Imagine Dragons, proprio perchè una parte della canzone va in onda durante i titoli di coda del video, su DeeJay Tv è stato trasmesso per intero
 
Hanno aggiunto accanto al logo quella cosa che riguarda il pride. In ritardo, difatti in Germania stamattina su MTV l’hanno tolto.
Cosa serva lo sanno solo loro
 
Hanno aggiunto accanto al logo quella cosa che riguarda il pride. In ritardo, difatti in Germania stamattina su MTV l’hanno tolto.
Cosa serva lo sanno solo loro

Ma invece di aggiungere quella bandiera accanto, non era meglio se coloravano il logo?
 
Una domanda per chi segue bene il canale. I Maneskin li trasmettono? Hanno alta rotazione? Perché vorrei capire un paio di cose anche importanti.
Non abbiamo un successo internazionale così importante da moltissimo tempo e troverei davvero bizzarro se il canale passasse poco questo gruppo.
Mi pare che non ci sia vero interesse da parte di VH1, fosse un trap o un baby k di turno di passaggi ne farebbero anche 30 al giorno.
Il video è molto trasmesso all’estero, su mtv Germania l’ho visto spesso ad esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso