• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sfuggita ho notato che nella barra blu accanto al logo, si alternano il nome del programma e la scritta del tipo "VH1 si è spostato al canale 167. Risintonizza il tv per riceverlo al canale corretto. Seguici anche al canale 22 di Tivusat e Sky canale 715."

Aggiornati anche i promo

Ema e' da giovedì che passa il serpentone nero con la scritta che e' cambiata la lcn del canale ;)
Eh si, finalmente da oggi aggiornati anche i promo :)
 
Nel frattempo scopro che VH1 esiste ancora anche in Danimarca, il set grafico credo sia quello che usava in precedenza la versione italiana. La programmazione non è male, solo musica, piuttosto varia con molti countdown a tema.





 
Certo, l'ho citato più volte nel forum VH1 Denmark, esiste dal 2008. ;)
Ed in giro per il mondo è rimasto anche VH1 India.

Ero rimasto che c’era solo vh1 India, la nostra e l’americana, quella danese non me la ricordavo proprio.
E dal palinsesto vedo che non fanno gli Shore e i ridicoulsness vari alla sera
 
Il canale è senza promo o pubblicità, eccetto quella per il servizio Paramount+. Anche la MTV per i paesi nordici è la versione European (o adesso Global?) senza pubblicità, per motivi a me ignoti... I canali sono entrambi a pagamento, per cui non c'è streaming dal sito come invece c'è per VH1 Italia o MTV Germany nei rispettivi paesi.
 
Ho visto che alle 15 stanno facendo videoclip in base ad un anno specifico degli anni 00, però hanno ridotto tutto a finta classifica. Non sarebbe neanche un problema ma come sappiamo le classifiche su VH1 hanno la barra blu fino a metà schermo che non se ne va mai e la visione diventa davvero fastidiosa a dire poco
 
Ho visto che alle 15 stanno facendo videoclip in base ad un anno specifico degli anni 00, però hanno ridotto tutto a finta classifica. Non sarebbe neanche un problema ma come sappiamo le classifiche su VH1 hanno la barra blu fino a metà schermo che non se ne va mai e la visione diventa davvero fastidiosa a dire poco
E pensare che fino a poco più di un anno fa la barra blu non arrivava fino a metà schermo, era lunga quanto bastava a contenere il nome della classifica. Chissà perché ora non è più così
 
Ho visto che alle 15 stanno facendo videoclip in base ad un anno specifico degli anni 00, però hanno ridotto tutto a finta classifica. Non sarebbe neanche un problema ma come sappiamo le classifiche su VH1 hanno la barra blu fino a metà schermo che non se ne va mai e la visione diventa davvero fastidiosa a dire poco

Comunque ti consiglio di guardare VH1 la guida tv di febbraio non è male. https://simpleguidatv.suppaman.it/?canale=vh1&data=2022-02-01
 
Discussioni su VH1 Italia (LCN 167 dal 17/01/2022)

Comunque il “sito” di vh1 che prima era su paramountnetwork.it è stato spostato su mtv.it, anche se non hanno ancora messo lo streaming.

Molto probabilmente, secondo me lo metteranno su pluto tv.

La guida tv di vh1 si trova nella sezione “guida tv” di mtv e qui mi chiedo perché non mettono anche quella di mtv music.
 
Comunque il “sito” di vh1 che prima era su paramountnetwork.it è stato spostato su mtv.it, anche se non hanno ancora messo lo streaming.

Molto probabilmente, secondo me lo metteranno su pluto tv.

La guida tv di vh1 si trova nella sezione “guida tv” di mtv e qui mi chiedo perché non mettono anche quella di mtv music.

Tra l'altro ancora lo streaming non va di VH1...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso