• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento su Vh1 sta passando Kylie Minogue con In your eyes e la mia adolescenza e' tornata prepotentemente :D
Io spero vivamente che in futuro non sostituiscano il canale con Mtv Music essendo sempre in chiaro su Hot bird
 
In questo momento su Vh1 sta passando Kylie Minogue con In your eyes e la mia adolescenza e' tornata prepotentemente :D
Io spero vivamente che in futuro non sostituiscano il canale con Mtv Music essendo sempre in chiaro su Hot bird

Sto guardando anch’io, New & Classic alle 19 mi piace davvero molto, playlist davvero bella :)
Mi associo a chi chiede quando cambieranno nelle pubblicità lo slogan “ Canale 67 del digitale terrestre” :D
 
Discussioni su VH1 Italia (LCN 167 dal 17/01/2022)

Ma si può essere così incompetenti? E c'è gente che viene pagata per fare questo

Ok che su molte tv è rimasto sul 67, decoder Sky inclusi, ma non puoi tenere nelle info un numero che non è più corretto.
Se scattasse una multa, cosa che secondo me sarebbe anche giusto dare, poi vedete come corrono a cambiare gli spot
 
In questo momento su Vh1 sta passando Kylie Minogue con In your eyes e la mia adolescenza e' tornata prepotentemente :D
Io spero vivamente che in futuro non sostituiscano il canale con Mtv Music essendo sempre in chiaro su Hot bird

Kylie Minogue mi fa sempre venire in mente la musica del passato quella di qualità, ricordo che su Viva Polska passavano spesso i suoi brani e quelli della sorella Dannii parliamo di una decina di anni fa
 
Kylie Minogue mi fa sempre venire in mente la musica del passato quella di qualità, ricordo che su Viva Polska passavano spesso i suoi brani e quelli della sorella Dannii parliamo di una decina di anni fa
...ieri sera su Eska TV hanno passato il video "Hit my Heart" (2004) di Danny Minogue con i Benassi Bros.
Fine OT.
 
Kylie Minogue mi fa sempre venire in mente la musica del passato quella di qualità, ricordo che su Viva Polska passavano spesso i suoi brani e quelli della sorella Dannii parliamo di una decina di anni fa

Infatti era di qualità in passato, non che adesso non lo sia ma, le cose sono cambiate tanto. Comunque in quel periodo vedevo i video su Mtv quando era già passata sulle frequenze di Tmc2 ed e' stato un periodo dell'adolescenza straordinario con quel canale. I Vj's, le rotazioni musicali, le classifiche, i programmi a tema su determinate band o cantanti... insomma, un 'isola felice.
 
Di sfuggita ho notato che nella barra blu accanto al logo, si alternano il nome del programma e la scritta del tipo "VH1 si è spostato al canale 167. Risintonizza il tv per riceverlo al canale corretto. Seguici anche al canale 22 di Tivusat e Sky canale 715."

Aggiornati anche i promo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso