• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, e soprattutto se mai cambiassero grafiche, di sicuro non ripristinano il set precedente.
E che scelgano perlomeno un carattere più leggibile che questo, quando vengono rimpicciolite le grafiche, diventa praticamente illeggibile (oltre al fatto che è stato riciclato dal precedente logo degli EMA, ma vabbè). Poi il logo dovrebbe essere pure semi-trasparente ma è inutile parlarne a giudicare da quant'è trascurato il canale
 
Tornato il vecchio logo sotto a quello nuovo :D Era da un po' che mancava :D

Ci ho appena fatto caso giusto adesso, ho aspettato la fine della pubblicità, visto che di solito tolgono il logo per un secondo e difatti sotto è apparso il vecchio logo, quello precedente trasparente :D
 
Oggi è il compleanno sia di Axl Rose che di Bob Marley, il primo sta in “happy birthday” qui su VH1 ed il secondo sta nello stesso programma alla stessa ora su MTV Germany. E potevano anche cambiare orario uno dei due :D
Chi meglio dei due? Non mi sbilancio, per i miei gusti meglio il rock, ma anche Bob però :)
 
Domani dalle 17 ci sono ben 3 ore di video di Vasco Rossi per il suo compleanno. E qui lo sky q è già prenotato! Ormai il mio decoder è una playlist musicale :D
 
Se non mi sbaglio, critichi spesso VH1, ma lo registri ogni tanto :D

Sto molto attento a quello che fanno perché alla fine le belle cose c’erano e ci sono. Purtroppo sono molto poche e si perdono nella marea di classifiche inutili.
Nel mio decoder qui su VH1 ho: best Nirvana, best Oasis, charts 1995, 96,97. Cult 93,96 e domani best Vasco.
Ogni tanto registro Classics & Pearls la notte, quest’ultimo ovviamente poi lo cancello.
Ho registrato anche happy new year, ottima rotazione dance. L’ho cancellato dopo averlo visto ;)
 
Se non mi sbaglio, critichi spesso VH1, ma lo registri ogni tanto :D

Beh che significa... tu non critichi Italia 1 per l'ennesima replica di CSI? Poi però mica automaticamente ignori tutto il resto, se c'è qualcosa che invece ti piace seguire :D non è che si va contro l'intero canale per partito preso :laughing7:
 
Ultima modifica:
Logo modificato per San Valentino (a inizio di ogni video è animato) con il cuore al posto della V
E rimosso il vecchio logo da sotto il nuovo
 
Ultima modifica:
4VcsJg7.jpg

ROqgKW4.jpg

nE5AMTJ.jpg

nB5N3NV.jpg

fIxI2qX.jpg

BnFgKDF.jpg
 
Quindi hanno tolto il doppio logo, ma alla barra del programma eccessivamente lunga non ci hanno fatto caso? :eusa_doh:

Intanto, tra pubblicità su instagram con orario sbagliato e guide tv non aggiornate, alle 22.50 propongono Takeshi's Castle, girato in Thailandia, una rinfrescata rispetto alle puntate viste tante volte negli anni '00 (ma chissà quando sono state effettivamente girate :lol: ), poi dalla mezzanotte il già citato nelle pagine precedenti Pimp my ride. Chiedo venia per tutto questo parlare di programmi non musicali, sarebbero in effetti più da Spike, ma non possiamo farci molto.
 
Quindi hanno tolto il doppio logo, ma alla barra del programma eccessivamente lunga non ci hanno fatto caso? :eusa_doh:
Queste modifiche le fanno nei loro software di programmazione, non "vedono" veramente come va in onda, per questo a volte certi errori stentano ad essere risolti.

Chiedo venia per tutto questo parlare di programmi non musicali, sarebbero in effetti più da Spike, ma non possiamo farci molto.
La discussione è sul canale VH1 Italia, non per forza sui suoi programmi musicali, per cui è ok. ;)
 
Queste modifiche le fanno nei loro software di programmazione, non "vedono" veramente come va in onda, per questo a volte certi errori stentano ad essere risolti.


La discussione è sul canale VH1 Italia, non per forza sui suoi programmi musicali, per cui è ok. ;)

Il che mi fa pensare che chi cura il canale non lo sintonizza mai neppure per 1 secondo. Ci vorrebbe un nano secondo a vedere quella cosa blu in mezzo allo schermo. Niente, neanche questo fanno
 
Eppure sembra abbastanza facile, il comando di lunghezza barra, il colore, la durata di presenza a schermo...semplicemente da cancellare tutto questo, non ne abbiamo bisogno :lol:
Diciamo che leggendo il nome VH1, ci si aspetterebbe di parlare di musica, invece ci tocca parlare anche di altri temi in onda sul canale.
Lato musicale, vedrò di capire cosa han combinato con le classifiche tra gli 11 e 15 anni fa, solitamente erano dal lunedì al venerdì alle 13, stamattina l'ho vista alle 11, da EPG sembra essere un doppio appuntamento, mi sembra strano.
 
Dal lunedì al venerdì sono state introdotte le classifiche tra i 16 e 20 anni fa (confermo l'abbandono delle chart alle 13), per caso MTV Italia è nata 20 anni fa?

Colgo l'occasione per riportare quanto anticipato in sezione tivùsat, da marzo VH1 sarà diffuso anche in alta definizione a 13 est e da giugno resterà l'unica versione disponibile per tivùsat e sky, analogo discorso per Spike ma non ho voglia di scrivere anche lì. :lol:
 
MTV Italia è nata ufficialmente l’1 settembre 1997 dopo due anni di programmi anche in italiano già presenti per l’Italia. La data ufficiale però è questa
 
Sì, ho sbagliato. Purtroppo difficile trovare canali che hanno mantenuto lo stesso livello qualitativo andando avanti con i decenni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso