• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda per chi segue bene il canale. I Maneskin li trasmettono? Hanno alta rotazione? Perché vorrei capire un paio di cose anche importanti.
Non abbiamo un successo internazionale così importante da moltissimo tempo e troverei davvero bizzarro se il canale passasse poco questo gruppo.
Mi pare che non ci sia vero interesse da parte di VH1, fosse un trap o un baby k di turno di passaggi ne farebbero anche 30 al giorno.
Il video è molto trasmesso all’estero, su mtv Germania l’ho visto spesso ad esempio
Io seguo la VH1 Official Chart ogni weekend. Fino alla scorsa settimana erano in classifica (tornati dopo la vittoria all'Eurovision, dal momento che erano fuori classifica da qualche settimana). Nella Chart di questa settimana non compaiono, ma è anche normale dato che la classifica in questione trasmette le ultime novità. Sicuramente trasmettono il loro videoclip durante programmi come "Simply the best"
 
Io seguo la VH1 Official Chart ogni weekend. Fino alla scorsa settimana erano in classifica (tornati dopo la vittoria all'Eurovision, dal momento che erano fuori classifica da qualche settimana). Nella Chart di questa settimana non compaiono

Grazie per la risposta :)
Bisognerebbe anche vedere nelle playlist tipo wake up o right now quanti passaggi ha. Dove voglio arrivare è che ho il sospetto che il canale e alcune case discografiche abbiano determinati accordi e sono questi accordi a determinare i tanti passaggi di molti video a discapito di altri
 
Anche quest'anno il videoclip/mini film di Rovazzi viene trasmesso tagliato. Qualche hanno fa quello di Senza pensieri lo mandavano interamente!
 
Ma uno lo hanno trasmesso per intero, non capisco perchè gli altri no. Il video completo dura 5 minuti e mezzo
Forse hanno capito che non è il caso di trasmetterli per intero. 5 minuti e mezzo sono troppi per un videoclip, se la canzone non dura così tanto
 
Forse hanno capito che non è il caso di trasmetterli per intero. 5 minuti e mezzo sono troppi per un videoclip, se la canzone non dura così tanto
Vabbè ma per i video tipo Rovazzi ok, ma hanno tagliato tempo fa pure quello di Irama quando doveva finire ancora la canzone
 
Beh ma comunque molto meno rispetto al successo che aveva anni fa. Ora fa solo collaborazioni in pratica... da quando si è diviso dall'etichetta discografica di Fedez.
Non vi ricordate il boom del suo primo singolo "Andiamo a comandare" che divenne un tormentone? Si sentiva in ogni angolo... :eusa_shifty:
E successivamente l'altra hit con Gianni Morandi
 
Beh ma comunque molto meno rispetto al successo che aveva anni fa. Ora fa solo collaborazioni in pratica... da quando si è diviso dall'etichetta discografica di Fedez.
Non vi ricordate il boom del suo primo singolo "Andiamo a comandare" che divenne un tormentone? Si sentiva in ogni angolo... :eusa_shifty:
E successivamente l'altra hit con Gianni Morandi

E poi l'ultima con una serie di cantanti tra cui Emma, Nek, Albano e qualche altro.
Quella di quest'anno è un po' meno tormentone delle altre ma non sembra male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso