• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io auspico due cose: che si avvicini il più possibile alle versioni esistenti e che sia quanto prima su sat (se non Sky, almeno Tivusat, meglio entrambi) :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io invece sono curioso di sapere la pronuncia del nome.
Si dirà eitch one(in Inglese) o acca uno(in Italiano)?
 
A me piace un sacco il vecchio logo di Vh1.
vh1_preview.png
 
Buonasera, chiedo un paio di cose scusandomi anticipatamente se sono state già chieste:
1) sarà la stessa versione di vh1 che c'era qualche anno fa su sky?
2) arriverà anche su tivusat con relativa versione hd come paramount channel?
3) su sky arriverà?
 
Tanto sarà solo un cambio di nome.. al massimo proveranno a mettere qualche hit del passato, ma sarà confinata a qualche ora del giorno come accade oggi su MTV Music! Secondo me potete stare tranquilli :lol: Inoltre nel giro di un anno mi gioco tutto che MTV Music farà la fine della (ormai sostituita) versione italiana di MTV Hits :D
Ci aggiorniamo il primo luglio :laughing7: P.S. Spero ovviamente in qualcosa di meglio, e non mi riferisco alle noiose rotazioni musicali
 
Buonasera, chiedo un paio di cose scusandomi anticipatamente se sono state già chieste:
1) sarà la stessa versione di vh1 che c'era qualche anno fa su sky?
2) arriverà anche su tivusat con relativa versione hd come paramount channel?
3) su sky arriverà?
1) No, sarà una versione italiana, diversa da quella europea...se migliore o peggiore lo scopriremo :D
2) Nessuna notizia
3) Nessuna notizia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso