• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, giusto per curiosità, visto che i canali sono molti di più, in America su Pluto TV che canali ci sono basati sulla library musicale del gruppo Paramount (prima ViacomCBS)? È tanta roba o poco e niente?
 
Quindi mi state dicendo che forse e dico forse potrebbero ritrasmettere anche le puntate dei backstage e i concerti del "Cornetto Freemusic Festival" che tra l'altro era stato sempre di Mtv?
 
Di sfuggita ho notato che nella barra blu accanto al logo, si alternano il nome del programma e la scritta del tipo "VH1 si è spostato al canale 167. Risintonizza il tv per riceverlo al canale corretto. Seguici anche al canale 22 di Tivusat e Sky canale 715."

Aggiornati anche i promo

Se non erano già state postate le immagini, l'ho notato casualmente solo ieri passando sul canale e l'ho registrato.

a.jpg
b.jpg

c.jpg
d.jpg

e.jpg
f.jpg

g.jpg
h.jpg

Le bande nere ai lati erano previste nel video di quella canzone, chissà perchè l'hanno girato così visto che per lo più gli schermi e i canali sono in 16:9.
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è un motivo però? Perchè non è pretendere il Cinemascope/Panavision, ma almeno uno scrauso 16:9 sì. :D
 
Ultima modifica:
Il 4:3 sui videoclip musicali è ancora utilizzato e non proprio pochissimo. Non conosco il motivo, forse vogliono solo dargli quell’effetto vintage, non vedo altre spiegazioni
 
Di Domenica di Achille Lauro VH1 trasmette un video che ripete più volte lo stesso pezzo, KissKiss TV manda il video completo. Evidentemente è censurato su VH1
 
Di Domenica di Achille Lauro VH1 trasmette un video che ripete più volte lo stesso pezzo, KissKiss TV manda il video completo. Evidentemente è censurato su VH1
Non credo sia censurato, semplicemente VH1 trasmette il visual art video invece di mandare in onda il videoclip ufficiale della canzone (uscito una settimana dopo)
 
Discussioni su VH1 Italia (LCN 167 dal 17/01/2022)

Probabilmente non possiedono ancora il videoclip ufficiale, almeno che la cosa non sia voluta

Hanno semplicemente catalogato come video ufficiale quello che non lo è, e per loro è a posto così. Mandano il video in catalogo esattamente come un qualsiasi altro video. Ci sono precedenti e parecchi a livello international di questi errori/orrori.
Difficilmente ci metteranno le mani, perché chi deve cambiare non lo verrà neanche mai a sapere
 
Difficilmente ci metteranno le mani, perché chi deve cambiare non lo verrà neanche mai a sapere
L'anno scorso con "Higher Power" dei Coldplay è accaduta una cosa simile, ma quando è uscito il videoclip ufficiale lo hanno sostituito al precedente
 
L'anno scorso con "Higher Power" dei Coldplay è accaduta una cosa simile, ma quando è uscito il videoclip ufficiale lo hanno sostituito al precedente

Perché evidentemente era catalogato come video temporaneo. Se non lo cambieranno è perché hanno sbagliato a catalogarlo e da questo non se ne esce. Manca proprio chi sta attento a queste cose per aggiustare il tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso