• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece te quando la smetti di commentare ogni minima cosa che non ti sta bene? Vuoi ascoltare musica di ***** fai pure. Ad esempio a me non frega nulla della musica recente

OT
A me piace tutta la musica, sia italiana che straniera, dagli anni 60 ai giorni nostri, quindi anche quella attuale
/OT
 
Ultima modifica:
Invece te quando la smetti di commentare ogni minima cosa che non ti sta bene? Vuoi ascoltare musica di ***** fai pure. Ad esempio a me non frega nulla della musica recente
Stavo per dirlo io
Io ero bambino/adolescente negli anni 90, quindi ricordo tutte queste hit.
Alcune sono rimaste ancorate a quel tempo, come il pezzo delle TLC, che negli States erano osannate ma qui non sfondarono realmente... Poi dopo la morte di una delle componenti si sciolsero...
 
Tracklist completa brani trasmessi dalle 17 alle 19 durante "Best of euro hits"

Come promesso, ecco la tracklist completa dei video delle canzoni (con relativi artista e titolo) trasmessi tra le 17 e le 19 su VH1 all'interno di "Best of euro hits" (in ordine cronologico di trasmissione), come da titolo.

1) Spice Girls - Wannabe
2) Oasis - Wonderwall
3) Madonna - Ray of Light
4) No Doubt - Don't Speak
5) Puff Daddy ft. Faith Evans & 112 - I'll Be Missing You
6) Five - Got the Feelin'
7) Youssou N'Dour & Neneh Cherry - 7 Seconds
8) All Saints - Never Ever
9) Britney Spears - ...Baby One More Time
10) Will Smith - Men In Black
11) Jennifer Lopez - If You Had My Love
12) New Radicals - You Get What You Give
13) Take That - Back for Good
14) Beck - Sexx Laws
15) Christina Aguilera - Genie In a Bottle
16) Eminem - My Name Is
17) Blur - Coffee & TV
18) Boyzone - Picture of You
19) TLC - No Scrubs
20) The Verve - Bitter Sweet Symphony
21) Alanis Morissette - Ironic
22) The Connells - '74-'75
23) Whitney Houston - I Will Always Love You
 
Grazie della tracklist ma qui siamo al limite dello “spoiler” visto che lo sto registrando. Me ne sto alla larga dal leggere :D
 
Grazie della tracklist ma qui siamo al limite dello “spoiler” visto che lo sto registrando. Me ne sto alla larga dal leggere :D

Ma "Best of euro hits" è già terminato alle 19, quindi dovresti già interromperla a quell'ora la registrazione di VH1 (io già l'ho fatto, ma avevo registrato solo l'audio del canale). A me la tracklist di "Best of euro hits" mi servirà leggerla in futuro visto che già il programma l'ho registrato ed è terminato da poco più di mezz'ora, quindi niente allerta spoiler...
 
Ma "Best of euro hits" è già terminato alle 19, quindi dovresti già interromperla a quell'ora la registrazione di VH1 (io già l'ho fatto, ma avevo registrato solo l'audio del canale). A me la tracklist di "Best of euro hits" mi servirà leggerla in futuro visto che già il programma l'ho registrato ed è terminato da poco più di mezz'ora, quindi niente allerta spoiler...

Intendevo dire che non voglio leggere la tracklist perché me lo guarderò un altro giorno, tutto qua ;)
 
Le parole sono finite per commentare. La cosa che fa più ridere quale nella barra blu ci sta scritto ben altro invece poi ci sta un altra scritta con scritto altro...


Quella di destra non l’hanno tenuta fissa vero?
Quella di sinistra è un errore e questi geni suppongo l’abbiano pure tenuta fissa!
Comunque poco mi importa, sono solo curioso visto che ricevo per i fatti miei (legalmente) i 3 MTV 80-90-00 :)
 
Guardate che ha un senso la scritta a sinistra: indica le hit a livello europeo, infatti non ci sta nessun pezzo italiano
 
Domani alle 17 ci sono due ore di best of 00s. Ho messo la registrazione perché comunque anche questo decennio mi è piaciuto tantissimo. L’ultimo però, prima che cambiasse un po’ tutto.
La musica dal 2010 in poi ha iniziato pian piano a spegnersi di idee con suoni sempre più discutibili.
Purtroppo
 
Domani alle 17 ci sono due ore di best of 00s. Ho messo la registrazione perché comunque anche questo decennio mi è piaciuto tantissimo. L’ultimo però, prima che cambiasse un po’ tutto.
La musica dal 2010 in poi ha iniziato pian piano a spegnersi di idee con suoni sempre più discutibili.
Purtroppo
Non sono d'accordo, i suoni discutibili sono quelli prima del 2010, non dopo
Io la musica troppo vecchia non la digerisco
 
Non sono d'accordo, i suoni discutibili sono quelli prima del 2010, non dopo
Io la musica troppo vecchia non la digerisco

Conosciamo bene come la pensi.
È soggettiva la cosa, inutile anche stare qua ogni volta a discuterne.
D’altra parte se ti piace Fedez e non i Linkin Park, che stiamo qua a parlare a fare?
 
Dipende dall'anno in cui sei nato principalmente. Questa non è la discussione dedicata su cosa piace o meno... la musica è musica. Poi se piace o meno è un altro discorso e non è questo il thread o il forum adatto per parlarne ;)
 
Non sono d'accordo, i suoni discutibili sono quelli prima del 2010, non dopo
Io la musica troppo vecchia non la digerisco
Beato te che sei un giovanissimo.
Ma la storia della musica va studiata, perché é solo studiandola che comprendi come la musica che ascoltiamo in realtà sia tutta scopiazzata da "quella vecchia non digeribile'
 
Secondo me il 2011 è stato il migliore anno per la musica, sono usciti tanti successi internazionali tutti lo stesso anno. Molte canzoni di Jennifer Lopez, Shakira, Adele, Rihanna, Pitbull, Bruno Mars, Danza Kunduro, Mr Saxobeat e tante tante altre. Quell'anno avevo la tv sempre accesa fissa su Mtv Music o su Viva Polska
 
Secondo me il 2011 è stato il migliore anno per la musica, sono usciti tanti successi internazionali tutti lo stesso anno. Molte canzoni di Jennifer Lopez, Shakira, Adele, Rihanna, Pitbull, Bruno Mars, Danza Kunduro, Mr Saxobeat e tante tante altre.

Entriamo in un vortice dove è impossibile uscirne. È troppo soggettiva la cosa.
Mi citi il 2011 e non ho assolutamente niente da obiettare, ma se dici “il migliore anno” allora ti direi di andare a vedere cosa uscì nel 1991 perché in confronto…. Non proseguo neppure :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso