• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entriamo in un vortice dove è impossibile uscirne. È troppo soggettiva la cosa.
Mi citi il 2011 e non ho assolutamente niente da obiettare, ma se dici “il migliore anno” allora ti direi di andare a vedere cosa uscì nel 1991 perché in confronto…. Non proseguo neppure :D

Io intendevo successi recenti dal 2010 in poi il 2011 è stato quello con la migliore musica
 
Ma quali canzoni sono rimaste di queste? Io non le sento più da nessuna parte.
Anche l'album di Rihanna, di cui sono "fan" (parolone, ma ho ascoltato tutti gli album), non fu indimenticabile, a differenza dei due che arrivarono dopo.
Bruno Mars pubblicò album nel 2010 e nel 2012.
Solo quello di Adele è rimasto alla fine, e forse aggiungerei quello di Lady Gaga (l'unico che ho ascoltato, neanche so perchè).
Comunque vedendo gli album che ascoltati quell'anno, a me piacque tantissimo Wow dei Verdena e quello di Capossela fra gli italiani, invece da quasi tutti fu criticata la collaborazione fra Lou Reed e i Metallica che invece adorai
 
Ma quali canzoni sono rimaste di queste? Io non le sento più da nessuna parte.
Anche l'album di Rihanna, di cui sono "fan" (parolone, ma ho ascoltato tutti gli album), non fu indimenticabile, a differenza dei due che arrivarono dopo.
Bruno Mars pubblicò album nel 2010 e nel 2012.
Solo quello di Adele è rimasto alla fine, e forse aggiungerei quello di Lady Gaga (l'unico che ho ascoltato, neanche so perchè).
Comunque vedendo gli album che ascoltati quell'anno, a me piacque tantissimo Wow dei Verdena e quello di Capossela fra gli italiani, invece da quasi tutti fu criticata la collaborazione fra Lou Reed e i Metallica che invece adorai

Non tanto in radio ma molte di quell'anno vengono ancora messe nelle discoteche
 
Tracklist completa brani trasmessi dalle 17 alle 19 durante "Best of 00s"

Ecco qui sotto la tracklist completa dei video delle canzoni (con relativi artista e titolo) trasmessi tra le 17 e le 19 su VH1 all'interno di "Best of 00s" (in ordine cronologico di trasmissione), come da titolo.

1) Jennifer Lopez - Qué Hiciste
2) Eminem - Lose Yourself
3) Coldplay - In My Place
4) Amy Winehouse - Rehab
5) Britney Spears ft. Madonna - Me Against the Music
6) Ali Sabri - Yeah, I Like You
7) Gwen Stefani ft. Akon - The Sweet Escape
8) Justin Timberlake ft. Timbaland - SexyBack
9) Daniele Silvestri - Salirò
10) Blue - One Love
11) Gnarls Barkley - Crazy
12) Negrita - Rotolando Verso Sud
13) 50 Cent - In Da Club
14) Christina Aguilera - Candyman
15) Biagio Antonacci - Convivendo
16) Linkin Park - What I've Done
17) Green Day - Wake Me Up When September Ends
18) Cesare Cremonini - Marmellata #25
19) Natalie Imbruglia - Shiver
20) Ben Harper - Diamonds On The Inside
21) Caparezza - Fuori dal tunnel
22) Maroon 5 - This Love
23) Evanescence - Going Under
24) Avril Lavigne - Complicated
25) James Blunt - High
26) Ligabue - Happy Hour

A differenza della classifica di domenica scorsa incentrata sulle canzoni di maggior successo in Europa degli anni novanta (che erano tutte internazionali), in questa classifica delle migliori canzoni degli Anni Duemila troviamo, oltre ai brani internazionali di successo, anche diverse hit italiane.

Le canzoni di cui sopra le ricordo pressoché tutte in quanto ero nato nel 2001 (che è un anno facente parte del decennio degli Anni Duemila)...
 
Posso dire che é una tracklist obbrobriosa rispetto a quella della settimana scorsa?
Han persino messo un pezzo non certo indimenticabile di Nathalie Imbruglia, la quale invece non aveva trovato posto nella tracklist anni '90 coi suoi pezzi migliori.
 
È appena passato il promo di Catfish, dal lunedì al venerdì alle 22:10.
 
Questo link era già stato riportato, e ne avevamo discusso il 16/12 in questo thread.

Per ora non c'è alcuna comunicazione ufficiale, nè verso l'esterno, nè all'interno di Paramount.

Il testo di quell'"articolo" nel titolo dice "chiude", poi nel testo parlano solo al condizionale: "starebbe per chiudere", "sarebbe", "continuerebbe", ecc.
E ancora, per pararsi il c: "Come detto si tratta per il momento solamente di rumors in nostro possesso e per l’ufficialità bisognerà attendere comunicazioni da parte dell’azienda." Detto dove?
Inoltre: "gli ultimi giorni di programmazione di VH1 potrebbero essere già quelli di gennaio 2023" Ah sì? :badgrin:
E: "Paramount potrebbe sciogliere il contratto in essere con Persidera per la diffusione del segnale terrestre sull’intero territorio nazionale." E sul satellite dove hanno LCN 22 di Tivusat e sono in HD?

L'unico che sa che fine farà VH1 e' ZWOBOT e vedrete che quando potrà parlare parlerà
Grazie! :)
 
Spero che VH1 non chiude, è il mio canale di riferimento per la musica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso