• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi posso supporre che, VH1 chiude il 1 Gennaio 2024 e che a Febbraio con lo spegnimento degli ultimi SD su Sky come MTV Music e Comedy Central il primo canale chiude definitivamente il secondo invece diventa Sky Comedy e i 3 programmi di "punta" di MTV Music Hitlist Italia, Euro Top Chart e YO! MTV Raps passano a MTV poi non so se vogliono fare delle rotazioni musicali anni '80 e '90 ma le vedo dura. Questa ripeto è una mia supposizione.
 
Quindi posso supporre che, VH1 chiude il 1 Gennaio 2024 e che a Febbraio con lo spegnimento degli ultimi SD su Sky come MTV Music e Comedy Central il primo canale chiude definitivamente il secondo invece diventa Sky Comedy e i 3 programmi di "punta" di MTV Music Hitlist Italia, Euro Top Chart e YO! MTV Raps passano a MTV poi non so se vogliono fare delle rotazioni musicali anni '80 e '90 ma le vedo dura. Questa ripeto è una mia supposizione.

No. Mi sono confuso ed avevo riportato che chiudevano gli SD ma su Sky chiudono solo i loro canali. Quindi MTV Music come Comedy Central non c’entrano nulla
 
Una strana bramosia di voler vedere chiusi canali tutto sommato decenti che non vedo, però, nelle discussioni di certi gruppi editoriali noti solo per le loro trasmissioni di televendita (o di altro genere al limite del legale)
 
Noto che da oggi c’è in palinsesto “best of classic hits” in due fasce orarie, in onda anche ora.
Molto bene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso