• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VH1 OFFICIAL CHART 2023:

30) Tommaso Paradiso - Viaggio Intorno al Sole
29) Sophie And The Giants Ft. Mearsy - Dna
28) Emma - Iniziamo Dalla Fine
27) Coez, Frah Quintale - Che Colpa Ne Ho
26) Thirty Seconds To Mars - Stuck
25) Purple Disco Machine, Kungs - Substitution
24) Vasco Rossi - Gli Sbagli Che Fai
23) OneRepublic - Runaway
22) Tiziano Ferro - Addio Mio Amore
21) Jung Kook Ft. Latto - Seven
20) Mr.Rain - Supereroi
19) Depeche Mode - Ghosts Again
18) Post Malone - Chemical
17) Tananai - Tango
16) Ed Sheeran - Eyes Closed
15) U2 - Atomic City
14) Blanco, Mina - Un Briciolo Di Allegria
13) Peggy Gou - It Goes Like (Nanana)
12) Angelina Mango - Ci Pensiamo Domani
11) Lazza - Cenere
10) Pinguini Tattici Nucleari - Rubami La Notte
9) Harry Styles - Satellite
8) The Kolors - Italodisco
7) Selena Gomez - Single Soon
6) Marco Mengoni - Due Vite
5) Miley Cyrus - Flowers
4) Elodie - Due
3) The Blessed Madonna ft. Jacob Lusk - Mercy
2) Annalisa - Mon Amour
1) Dua Lipa - Dance The Night

Grazie.
Annalisa nel podio me la sarei aspettata, ma io ci avrei messo anche Italodisco dei The Kolors e Due vite di Marco Mengoni
 
Mi domando cosa intendono per official, sarei davvero curioso di conoscere la risposta
 
VH1 OFFICIAL CHART 2023:

30) Tommaso Paradiso - Viaggio Intorno al Sole

29) Sophie And The Giants Ft. Mearsy - Dna

28) Emma - Iniziamo Dalla Fine

27) Coez, Frah Quintale - Che Colpa Ne Ho

26) Thirty Seconds To Mars - Stuck

25) Purple Disco Machine, Kungs - Substitution

24) Vasco Rossi - Gli Sbagli Che Fai

23) OneRepublic - Runaway

22) Tiziano Ferro - Addio Mio Amore

21) Jung Kook Ft. Latto - Seven

20) Mr.Rain - Supereroi

19) Depeche Mode - Ghosts Again

18) Post Malone - Chemical

17) Tananai - Tango

16) Ed Sheeran - Eyes Closed

15) U2 - Atomic City

14) Blanco, Mina - Un Briciolo Di Allegria

13) Peggy Gou - It Goes Like (Nanana)

12) Angelina Mango - Ci Pensiamo Domani

11) Lazza - Cenere

10) Pinguini Tattici Nucleari - Rubami La Notte

9) Harry Styles - Satellite

8) The Kolors - Italodisco

7) Selena Gomez - Single Soon

6) Marco Mengoni - Due Vite

5) Miley Cyrus - Flowers

4) Elodie - Due

3) The Blessed Madonna ft. Jacob Lusk - Mercy

2) Annalisa - Mon Amour

1) Dua Lipa - Dance The Night

OT: Questa la classifica di Radio Kiss Kiss del 2023
https://www.digital-forum.it/showth...Kiss-Kiss-Tv&p=7837213&viewfull=1#post7837213
 
A proposito di questa classifica, vedo "Parafulmini" di Ernia, Bresh e Fabri Fibra in terza posizione, grande successo di questa estate, ma totalmente snobbato da VH1, che non ne ha mai trasmesso il videoclip. Mi chiedo come mai

Durante l'estate non lo ha mai trasmesso? Mi sembra di si, se era nella Official Chart non lo possono aver evitato.
 
Ultima modifica:
Durante l'estate non lo ha mai trasmesso? Mi sembra di si, se era nella Official Chart non lo possono aver evitato. Se è come dici, forse non lo hanno trasmesso perr i contenuti?
No no, ne sono sicuro, non l'hanno mai trasmesso, infatti non era nemmeno nella Official Chart
 
Forse non rientra nel format del canale? VH1 ha un target più adulto rispetto ad MTV Music, per rimanere in casa Paramount...
 
No no, ne sono sicuro, non l'hanno mai trasmesso, infatti non era nemmeno nella Official Chart

Che non era trasmesso nella chat generale del 2023 è un conto, ma quest'estate io lo ricordo, ho ancora in mente la grafica rossa in basso con il titolo della canzone

Forse non rientra nel format del canale? VH1 ha un target più adulto rispetto ad MTV Music, per rimanere in casa Paramount...

Hanno sempre trasmesso brani di Ernia, di Fabri Fibra e simili, persino Cenere di Lazza quindi non credo centri questa cosa
 
Avevo letto tempo fa che la VH1 Official Chart e' fatta in collaborazione con Spotify e sono i brani più ascoltati sulla piattaforma

Fatalità ci sono 15 pezzi italiani e 15 pezzi stranieri. No, è una classifica fatta da chi lavora lì, probabilmente tra le più trasmesse del canale e per destare più interesse ci hanno aggiunto la parola “official”
 
Dalla pagina Facebook di VH1 Italia:

"Dal 7 gennaio questo canale non sarà più disponibile. La musica ti aspetta su Pluto TV, collegati a pluto.tv o scarica l'app su mobile e smart TV".

Da notare che "la musica" ti aspetta su Pluto TV, non VH1.

Della serie "chiudiamo, ma non fateci caso, la musica comunque la trovate altrove".
 
Dalla pagina Facebook di VH1 Italia:

"Dal 7 gennaio questo canale non sarà più disponibile. La musica ti aspetta su Pluto TV, collegati a pluto.tv o scarica l'app su mobile e smart TV".

Da notare che "la musica" ti aspetta su Pluto TV, non VH1.

Della serie "chiudiamo, ma non fateci caso, la musica comunque la trovate altrove".
Al di là del logo che decideranno o meno di continuare a usare, è probabile che, anche se con lo stesso brand, il VH-1 esclusivo di Pluto finisca per essere solo uno dei flussi che già ci sono, con blocchi ripetuti di programmazione senz'anima (anima che in realtà a questo canale mancava comunque già da un pezzo).
 
Buon anno!

Segnalo in arrivo dal 19/1 il canale VH1+ Back to ‘90s su Pluto Tv

Fonte pagina facebook Pluto tv
 
Buon anno! Forse mi sono perso un pezzo... Sul canale occupato da vh-1 che ci mettono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso