• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vh1 brasile è in hd da diversi anni, questo video è stato caricato nel 2010

https://www.youtube.com/watch?v=_TF5EsX-aQU

edit: il canale è stato chiuso il 12 dicembre 2014

vh1 latino invece è a pieno regime, la programmazione è incentara di piu sui video vecchi, basta guardare la guida tv

http://www.vh1la.com/tv/canal/VH1/2016-06-29
************

secondo me un sito vero e proprio non ci sarà, non ce l'ha vh1 uk figurarsi quello italiano, e poi il fatto stesso che vh1.it rimanda a facebook è abbastanza palese, avranno solo le pagine social
 
Ultima modifica:
Ma VH1 UK, che oramai è divenuto un canale quasi minore e ripetitivo in UK (in secondo piano oramai rispetto ai vari MTV tematici), non può essere paragonato a VH1 Italia, che potrà avere un numero più alto numero di spettatori come canale FTA
Dunque un sito non mi sorprenderebbe affatto
 
Ma VH1 UK, che oramai è divenuto un canale quasi minore e ripetitivo in UK (in secondo piano oramai rispetto ai vari MTV tematici), non può essere paragonato a VH1 Italia, che potrà avere un numero più alto numero di spettatori come canale FTA
Dunque un sito non mi sorprenderebbe affatto

figurati lo so, ma che l'url rimandi a una pagina facebook non mi ci fa sperare. In effetti il sito ce l'ha pure vh1 latino che manda solo rotazioni e televendite e non può avercelo vh1 italia?
 
Anch'io sono in attesa dell'arrivo di Vh1 Italia, MTV Music ormai è diventato troppo ripetitivo, sempre gli stessi video tra 100% music e classifiche varie, si è ripreso giusto un po negli ultimi mesi con Vh1 simply the best. Speriamo che Vh1 non sia solo rotazione di video ma facciano anche concerti e speciali dedicati ai vari cantanti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Alla fine sarà il solito canale con i stessi video...cambierà solo logo
 
Qualcuno registrerà la partenza del canale che sara domani alle 6?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Tra meno di 24 ore parte il canale e ancora non si sa come sarà la programmazione, non c'è ancora una guida tv?
 
Appena passato il promo di VH1 su MTV Music (senza comunicare la data) e l'hanno pronunciato "vi eich uan"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso