• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora in Europa l'unico canale lineare a marchio VH1 resta quello danese (escludendo gli pseudo-canali di Pluto), e come accennavo altrove da quest'anno non ha più una programmazione vera e propria con classifiche e fasce tematiche ma trasmette solo VH1's Greatest Hits nelle 24 ore. Non so se questo sia l'anticipo di una chiusura del canale o se continuerà in questa versione ancora più low budget della precedente...

 
Non ho capito perchè non hanno semplicemente messo vh1 standard su pluto lasciando le varie versioni rock, italiana, ecc.... Non hanno intenzione di farlo? Se no, le classifiche non le riciclano da nessuna parte?
 
Non ho capito perchè non hanno semplicemente messo vh1 standard su pluto lasciando le varie versioni rock, italiana, ecc.... Non hanno intenzione di farlo? Se no, le classifiche non le riciclano da nessuna parte?
Semplicemente perché VH1 ha chiuso come canale, non c'è più la redazione, non esiste più il canale, non è che ha chiuso sul terrestre o su Tivusat, ma continua altrove... No, ha chiuso.
Infatti, come viene riportato nella testcard ora in onda, ciò che continua su Pluto non è VH1, ma "la musica".
 
Musica senza nessun logo e nessun banner di titolo ed interprete. Ok che sono sempre stato contrario alle scritte, ma almeno titolo ed interprete per 5 secondi li potevano anche mettere
 
Ora in Europa l'unico canale lineare a marchio VH1 resta quello danese (escludendo gli pseudo-canali di Pluto), e come accennavo altrove da quest'anno non ha più una programmazione vera e propria con classifiche e fasce tematiche ma trasmette solo VH1's Greatest Hits nelle 24 ore. Non so se questo sia l'anticipo di una chiusura del canale o se continuerà in questa versione ancora più low budget della precedente...


Mi piace la programmazione di vh1 Danese, peccato che non riesco a vederla. Mtv Danese la programmazione è identica a quella di mtv Italia.
 
Quanto tempo rimarrà il cartello?
Comunque mi è mancata la Official Chart oggi (che comunque riuscivo a seguire a malapena la top 10)
 
Solo di eliminare il cartello non hanno fretta, devono mantenerli fino alla scadenza dei contratti d'affitto banda dtt/sat o lcn, se c'è ancora in lcn dtt?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso