• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BWARE JB007 e ultimo fw Maggio 2016

robi66

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
41
Con l'ultima versione di firmware (maggio 2016), nei menù è sparita la voce MENU CI.
Il dubbio che mi viene è questo: è stata totalmente disabilitata la possibilità di leggere CAM esterne, oppure è stata solo tolta la possibilità di visualizzarne il suo contenuto? Mi sembra una "mancanza" piuttosto pesante.... Che ne dite? Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.
 
come penso di averti gia detto anche in mp,credo che il lettore di cam in questo fw sia disabilitato...dico questo perchè la cam tivusat che è sempre stata letta e ha sempre funzionato con la sua card all'interno ora non funziona piu'...
se da un lato il fw ha accontentato chi usa il decoder "solo" per tivusat con card nel lettore,dall'altro lato a scontentato tutti gli altri che lo usano per "altro" visti i numerosi bug che il fw presenta.
aspettiamo dunque un nuovo fw che risolva questo problema della lettura cam,il problema del ritorno a fw precedente e altra cosa importante che dia ancora la possibilita di inserire i setting del giorgio team
 
Sì, grazie FABISAT. Quindi, dalla tua risposta, deduco anche che sia impossibile tentare un downgrade alla versione firmware immediatamente precedente (del 2015), che legge correttamente le cam, vero?
 
Allora non ci resta che attendere fiduciosi questo nuovo firmware, che dovrebbe curare tutti questi malanni, mannaggia.
 
attesa finita,è online il fw fix che risolve il bug dello slot CI...restano gli altri bug per il momento...per cui ripeto il mio consiglio,installare il nuovo fw solo se si è interessati alla visione tivusat con lcn o se avete installato il precedente e vi serve lo slot CI
il fw lo trovate nei soliti posti
 
Indietro
Alto Basso