• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tramissione segnale cam mediaset ad altra TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimino433

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
331
Salve a tutti. Mi ponevo un quesito a cui non riesco ancora a dare una risposta. In passato con i decoder ddt, per trasferire i segnali da una tv ad un'altra era necessario dotarsi di dispositivi wifi (AV sender o similari). Ora avendo le cam, come è possibile trasferire il segnale da una tv ad un'altra? Si possono continuare ad usare AV sender? Grazie
 
Credo proprio di no, poichè per lo meno con i decoder DTT attacchi o il cavo hdmi o la scart ma con la cam wifi/HD, non vedo come si possa fare una cosa del genere.

Il segnale del decoder DTT era in uscita (scart/hdmi), e la cam serve solo a decodificare il segnale, tutto il resto lo fa internamente la tv.
 
Credo proprio di no, poichè per lo meno con i decoder DTT attacchi o il cavo hdmi o la scart ma con la cam wifi/HD, non vedo come si possa fare una cosa del genere.

Il segnale del decoder DTT era in uscita (scart/hdmi), e la cam serve solo a decodificare il segnale, tutto il resto lo fa internamente la tv.

Pero' io credo che dalla scart del televisore esca il segnale premium magari con cam sd e non hd
 
Una possibilità è dotare il decoder o il TV di un modulatore digitale con uscita DVB-T ed ingresso HDMI (o analogico se il decoder è provvisto di uscita SCART o RCA Video/Audio).

Collegare il modulatore all'impianto esistente.

Effettuare la sintonizzazione sul TV ed il gioco è fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso