• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky e Home Pack (Fastweb)

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, circa 20 giorni fa ho inviato la raccomandata di disdetta a Sky per la disdetta a scadenza contrattuale ovvero 01/09/2016, raccomandata che e' stata correttamente ricevuta in quanto ho sia la ricevuta di ritorno che il messaggio sul decoder. Ora io sono un cliente home pack ed ho la promo Parla&Naviga da Casa di fastweb scontata a 35 euro al mese per sempre, il problema e' che la connessione (fibra) e'*abbastanza deludente perche' mentre la mia zona dovrebbe essere coperta da FIBRA 100 la connessione in fibra che ho io non ha mai superato i 20 mega, e`inutile specificare che sono state effettuate numerose segnalazioni a riguardo ma la situazione non si È mai risolta pertanto ho deciso in occasione della cessione del contratto Sky di passare a Vodafone che oltre ad offrirmi un prezzo molto piu concorrenziale dei 45 che dovrei pagare ogni mese a FW senza Home Pack mi ha promesso una connessione 100 mega (connessione che ha anche il mio vicino di appartamento e che ho verificato personalmente che arriva a 90 mega in down e 16 in up).
Ora vorrei sapere quali sono i passaggi da seguire per passare a Vodafone, mi sembrava di capire che devo aspettare che cessa il contratto Sky e poi fare richiesta di migrazione a Vodafone, è corretto cosi oppure devo mandare una raccomandata di disdetta anche per FW? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso