• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax HGS-1000S/IT Ultra HD 4K (Versione Sw 1.00.17 del 27/12/18)

Anche per le Cam devono pagare le Royalty e il decoder viene venduto in bundle con la Cam quindi non credo che sia un problema di royalty.
Io credo che volevano farlo uscire in tempo per le partite in 4k degli europei e non ci sarebbe stato tempo per i test Tivusat, per me è l'unica spiegazione visto che Humax produce già altri decoder TivuSat e non credo che questo decoder non avrebbe passato i test.

Dove l'hai visto l'HGS-1000S in bundle con la CAM tivùsat?
 
Confermo, con lo Humax Tivùmax recorder si possono registrare due canali criptati in Nagravision di Tivùsat. Non si ha possibilità di registrare due canali codificati solo se si usa una cam, ad esempio con una scheda Viacces, forse è questo il limite dello HGS-1000/IT prodotto che comunque non conosco.

Esatto... seppur il ricevitore è dotato di 4 sintonizzatori, la CAM tivùsat fa da collo di bottiglia perché riesce a decriptare solo un canale per volta...
 
Scusate se vado ot rispetto al titolo della discussione, ma qui sono sicuro che possa leggere chi ha già il decoder HGS-1000S/IT.
Dove si trova il codice di registrazione per registrare il decoder su myhumax.net ? senza quel codice non si possono utilizzare le applicazioni per smartphone. Sarò tonto, ma non lo trovo
Grazie
 
Scusate se vado ot rispetto al titolo della discussione, ma qui sono sicuro che possa leggere chi ha già il decoder HGS-1000S/IT.
Dove si trova il codice di registrazione per registrare il decoder su myhumax.net ? senza quel codice non si possono utilizzare le applicazioni per smartphone. Sarò tonto, ma non lo trovo
Grazie
Mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcuno: bastava andare sul sito Humax e scaricare il manuale completo. Per attivare il codice di registrazione occorre prima inserire l'hard disk per la registrazione(sia esso interno o esterno); a questo punto si attivano le voci relative alla programmazione e lì si chiede di generare il codice. Questo rimane attivo attivo tre ore durante le quali occorre procedere alla registrazione sul sito Myhumax.net.
 
Ciao a tutti.
Mi inserisco nella discussione perchè sono interessato all'acquisto.
Vi chiederei se potete confermare che, inserendo un hdd all'interno del decoder, posso poi trasferire le registrazioni della dei canali TivuSat su una penna usb per visionare su computer le registrazioni. E' possibile?
Inoltre, la funzione SAT IP SERVER è compatibile solo con le app Humax ? Funziona bene la visione in streaming dei canali sat via internet ?
Grazie a tutti :)
 
Segnalo che questo decoder ha problemi con la cofigurazione scr. Non ne regge una. Specie se gia in posseso di decoder sky. Ho buttato 250 euro oltre a 10 ore di test.
 
Ultima modifica:
Ne ho avuti ricevitori tra le mani, ma questo li batte tutti. Pessima scelta.
 
volevo chiedere se le registrazioni fatte con questo ricevitore sono condivisibili via dlna con altri pleyer presenti in rete
 
Buongiorno

Qualcuno ha una copia dell'ultimo firmware dell'HGS-1000s/IT? (dovrebbe essere la 1.00.15) . Sul sito di humax non si trova più. Mi servirebbe per aggiornare il decodere fermo alla versione 1.00.12......
Ancora qualcuno saprebbe dirmi se posso utilizzare il firmware della versione tedesca ( è arrivato alla versione 1.00.50)?
Grazie!!!
 
Buongiorno!!! avrei bisogna di una copia del firmware del Humax HGS 1000s/IT italiano ( va bene qualsiasi versione superiore alla 1.00.11, che è quella installata sul mio apparato). Non è che ne ha una copia?
Sul sito di Humax italia per questo apparato non vi è più presente la possibilità di effettuare il downloading del firmware.
Se ne è in possesso puo inviarmelo con un link o tramite mail : o mi risponde qui e se può mi consiglia...
Ancora è a conoscenza se il firmware del medesimo modello tedesco può andare bene per il modello italiano e se tale software supporta tivusat? (ho cam e scheda tivusat italia).
Grazie !!!
Nicola M.
 
Purtroppo credo che qui nessuno l'abbia disponibile.

Ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza tecnica per farti inviare il sw

Il modello tedesco è sicuramente diverso
 
mi riaggancio alla discussione, ho comprato questo decoder in offerta in una nota catena per 26 euro, viste le caratteristiche mi sono detto "perchè no?" e debbo dire che come decoder funziona abbastanza bene , tuttavia mi chiedevo come mai non fosse possibile aggiornare le app incluse, ho visto che ad esempio nella versione inglese c'è netflix :)
 
Indietro
Alto Basso