Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: Nuovo Agg Sw Humax HGS-1000S/IT Ultra HD 4K (Versione Sw 1.00.17 dal 27/12/18)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robpat98 Visualizza Messaggio
    Che vuol dire..? Il canale codificato che esce dalla cam e' uno solo e solo quello al limite registri...
    Non puoi registrare ad esempio contemporaneamente rai 4 e rai movie...se sono criptati...
    Veramente sui trasmodulatori sat per gli alberghi si riesce a far decodificare anche 2 programmi diversi con una normale cam tivusat. Altrimenti per numeri maggiori serve la Pro. Il canale non entra nŔ esce dalla cam, la cam si limita a fare delle operazioni complesse su chiavi e controchiavi...
    Dipende tutto da come Ŕ configurato il software del ricevitore. Che probabilmente sarÓ bloccato su questo, viste le innumerevoli limitazioni che le case sono costrette a mettere.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferrara89 Visualizza Messaggio
    a differenza della Germania dove i canali nazionali non vengono criptati (a differenza nostra che dobbiamo munirci della tessera TivuSat).
    In realtÓ in Germania i canali HD privati sono codificati e si paga una quota annuale. Quindi peggio che da noi.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Tecnicamente si, la cam riesce a codificare un canale alla volta, in tutti i forum in cui mi sono imbattuto (anche riguardo per esempio ad un top di gamma come il Vu solo 4k) tutti mi dicevano che con un cam si riusciva a registrare un canale alla volta ma se qualcuno qui mi vuole smentire sarei felicissimo.
    Per˛ considerando che questo decoder sia nato per il mercato italiano spero che abbiano fatto in modo che si possa registrare pi¨ canali codificati altrimenti (secondo me) non avrebbe senso far uscire un decoder con 4 sintonizzatori e non poterli sfruttare anche perchŔ in Italia non esistono canali in chiaro (perlomeno non interessanti) a differenza della Germania dove i canali nazionali non vengono criptati (a differenza nostra che dobbiamo munirci della tessera TivuSat).
    Scordatelo.. Il prodotto e' nato per la germania...e' stato solo italianizzato con traduzioni italiane e lcn
    Ma il progetto rimane in focus per i tedeschi... Quindi al massimo una registrazione sola dalla cam e se permessa ...

Digital-Forum Master L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Allora per quanto mi riguardo possono tenerselo (mi tengo il Tivumax Recorder).
    Poi non capisco perchŔ non lo hanno fatto nativo TivuSat (tessera inserita nel card reader) visto che il modello tedesco Ŕ nativo HD+ e usano la stessa codifica: Nagravision 3 (TivuSat utilizza una versione modificata della Nagravision 3 ma la base Ŕ sempre la stessa), sarebbe stato perfetto.
    Poi Humax giÓ produce decoder con TivuSat quindi non s˛ proprio spiegarmelo.
    Sony 55XF90
    VU+ Solo 4k (S2 Dual + T2 Dual)
    Apple TV 4K 64GB
    Nvidia Shield TV

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Per avere la codifica integrata deve essere certificato e passare anche i test Nagra e bisogna pagare le royalty

Predefinito

Anche per le Cam devono pagare le Royalty e il decoder viene venduto in bundle con la Cam quindi non credo che sia un problema di royalty.
    Io credo che volevano farlo uscire in tempo per le partite in 4k degli europei e non ci sarebbe stato tempo per i test Tivusat, per me Ŕ l'unica spiegazione visto che Humax produce giÓ altri decoder TivuSat e non credo che questo decoder non avrebbe passato i test.
    Sony 55XF90
    Apple TV 4K 64GB
    Nvidia Shield TV

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Anche per le Cam devono pagare le Royalty e il decoder viene venduto in bundle con la Cam quindi non credo che sia un problema di royalty.
    Io credo che volevano farlo uscire in tempo per le partite in 4k degli europei e non ci sarebbe stato tempo per i test Tivusat, per me Ŕ l'unica spiegazione visto che Humax produce giÓ altri decoder TivuSat e non credo che questo decoder non avrebbe passato i test.
    giusto per chiarire,questo decoder e' per il mercato italiano oppure d'importazione tedesca?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Con "/IT" finale Ŕ per il mercato italiano

Mi arriva domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Non Ŕ proprio la stessa cosa.

Poi ricordo che questo decoder esiste giÓ da novembre 2015

E' praticamente il decoder tedesco modificato leggermente, ma l'HW Ŕ quello

Non si tratta di un nuovo decoder, ma di un decoder giÓ diciamo disponibile da diversi mesi.

Predefinito

Ti sbagli, Ŕ uscito a Maggio di quest'anno.
    Seguivo i forum tedeschi e non vedevano l'ora dell'uscita di questo decoder 4k perchŔ (oltre al Vu 4k) c'era solo un decoder 4k della TechniSat ma aveva mille problemi.
    Sony 55XF90
    Apple TV 4K 64GB
    Nvidia Shield TV

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato