• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Crunchyroll

Uso l'app Crunchryoll tramite la firestick 4K di Amazon ma non riesco a guardare in maniera fluida gli anime

ho provato sia a cambiare risoluzione su Auto che su 1080p 50hz, ma si presentano sempre microblocchi video

qualcuno che usa la firestick per guardare Crunchryoll mi può consigliare quale impostazione è migliore per guardare i contenuti? grazie
Anche io utilizzo una FireStick, ma non 4K, e raramente ho di questi problemi (uso le impostazioni automatiche). Probabilmente è l'app che è ancora incompatibile con determinati dispositivi, ad esempio tra gli anime doppiati spesso mi capita, randomicamente sia da FireStick che da Android TV, che non appaiano i sottotitoli dei cartelli (sempre presenti da sito e app dello smartphone). Prova a segnalare al supporto clienti di Crunchyroll.
 
Uso l'app Crunchryoll tramite la firestick 4K di Amazon ma non riesco a guardare in maniera fluida gli anime

ho provato sia a cambiare risoluzione su Auto che su 1080p 50hz, ma si presentano sempre microblocchi video

qualcuno che usa la firestick per guardare Crunchryoll mi può consigliare quale impostazione è migliore per guardare i contenuti? grazie

Usa web video caster con il portale umi.party, va molto meglio di quella schifezza della App ufficiale, che si blocca pure su chromecast nonostante debba fare solo un cast
 
Ciao ! C'è qualcuno che utilizza Apple TV con Crunchyroll ?
 
Mi potete gentilmente aiutare a capire su quale Smart Tv è disponibile l'applicazione Crunchyroll?

Vorrei comprare una tv Samsung ma ho paura che non ci sia questa app
 
Mi potete gentilmente aiutare a capire su quale Smart Tv è disponibile l'applicazione Crunchyroll?

Vorrei comprare una tv Samsung ma ho paura che non ci sia questa app
Compra una Android TV o GoogleTv, in questi giorni c'è in offerta la Q1 di XiaoMi da 55" a 399€(499€ con codice sconto TV100OFF da inserire prima del checkout) direttamente sul sito. È un QLED quindi, a parte un po' di lentezza a livello SW all'avvio del TV, visivamente ha le stesse caratteristiche di un Samsung di media fascia.
 
Compra una Android TV o GoogleTv, in questi giorni c'è in offerta la Q1 di XiaoMi da 55" a 399€(499€ con codice sconto TV100OFF da inserire prima del checkout) direttamente sul sito. È un QLED quindi, a parte un po' di lentezza a livello SW all'avvio del TV, visivamente ha le stesse caratteristiche di un Samsung di media fascia.

mi interessa questo modello di 43 pollici per vedere senza scatti l'app di Crunchyroll, cosa ne pensi?

https://www.sony.it/electronics/televisori/x85k-x89k-series

secondo te c'è la possibilità che mettano questo televisore in offerta al black friday?
 
mi interessa questo modello di 43 pollici per vedere senza scatti l'app di Crunchyroll, cosa ne pensi?

https://www.sony.it/electronics/televisori/x85k-x89k-series

secondo te c'è la possibilità che mettano questo televisore in offerta al black friday?
Per quanto ne so io i Sony BRAVIA sono gli unici TV senza problemi per quanto riguarda l'app di Crunchyroll (bada che tra le ultime serie doppiate in Italiano, in alcuni episodi, ogni tanto non escono i sottotitoli dei cartelli, ma è un problema anche delle FireStick TV) almeno con il mio BRAVIA del 2019 io non ne ho mai avuti. Sicuramente al Black Friday ci saranno degli sconti sul modello scelto da te, o almeno se non sul modello del 2022 sicuramente ci saranno per il modello del 2021(anche se, visto le future offerte, ti consiglierei di fare uno sforzo in più e prendere un 55"...di norma è da quella dimensione, in su, che si sfruttano tutte le caratteristiche di quel tipo di TV).
 
Per quanto ne so io i Sony BRAVIA sono gli unici TV senza problemi per quanto riguarda l'app di Crunchyroll (bada che tra le ultime serie doppiate in Italiano, in alcuni episodi, ogni tanto non escono i sottotitoli dei cartelli, ma è un problema anche delle FireStick TV) almeno con il mio BRAVIA del 2019 io non ne ho mai avuti. Sicuramente al Black Friday ci saranno degli sconti sul modello scelto da te, o almeno se non sul modello del 2022 sicuramente ci saranno per il modello del 2021(anche se, visto le future offerte, ti consiglierei di fare uno sforzo in più e prendere un 55"...di norma è da quella dimensione, in su, che si sfruttano tutte le caratteristiche di quel tipo di TV).

mi accontenterei di un 43 pollici perchè i Sony a differenza di altre tv costano molto di più..

sono interessato a questo televisore perchè ho letto su internet che è il miglior 43 pollici in circolazione, mi confermi? sapere che la qualità d'immagine è superiore ai Samsung per me vale l'acquisto

cosa intendi che sul 55 pollici si possono sfruttare tutte le caratteristiche?
 
cosa intendi che sul 55 pollici si possono sfruttare tutte le caratteristiche?
Che 4K, HDR e tutte le altre varie caratteristiche, con tutto ciò che ne è connesso, sono "percepibili" con una dimensione di schermo che va dai 48"/50" in sù. Con un 43" pollici SONY puoi giusto notare la differenza con Samsung (anche se magari il pannello LED è lo stesso) ma tutto il resto lo "ottieni" con un 55".
 
Con l'aggiunta, due ore fa, del primo episodio di That time i got reincarnated as a Slime le serie doppiate in Italiano su questa piattaforma sono 7 + 1 Film:
- My Dressup Darling (1^Stagione completata)
- The Rising of the Shield Hero ( 1^ Stagione in prosecuzione)
- Ranking of King (1^ Stagione in prosecuzione)
- Jujutsu Kaisen (1^ Stagione in prosecuzione)
- Jujutsu Kaisen 0 (Film completo)
- Tokyo Revengers (1^ Stagione in prosecuzione)
- Spy X Family (1^ Stagione in prosecuzione)
- That time i got reincarnated as a Slime (1^ Stagione in prosecuzione)
Pure se a rilento la proposta di questa piattaforma streaming, l'unica di Sony oltretutto, anche in Italia sta acquisendo un suo perché. Peccato per la mancanza dell'applicazione sui due brand di TV più venduti in Europa (LG e Samsung).
 
In nottata sono stati aggiunti:
- il primo episodio doppiato in Italiano di Mob Psycho 100 (annunciato per il 5/12/2022 e arrivato adesso)
- il primo episodio doppiato in Italiano di Vinland Saga 2(quasi simuldub)
Rispetto all'elenco qui sopra questi doppiaggi si aggiungono anche a Dr.Stone, Link Click e Usaki-Chan(aggiunta tutta insieme).
 
Prossimamente si aggiungeranno, tra i titoli doppiati in Italiano, altre 3 chicche una delle quali recentissima:

- Chainsaw Man
- To Your Eternity
- The Ancient Magus' Bride
 
Nella stagione primaverile verranno aggiunti i seguenti anime doppiati in Italiano:
- Blue Lock (Latedub)
- Hell's Paradise (Simuldub)
- I Got a Cheat Skill in Another World (Simuldub)
- KamiKatsu: Working for God in a Godless World (Simuldub)
- MASHLE (Simuldub)
- Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage (Simuldub)
- The Legendary Hero Is Dead! (Simuldub)
La piattaforma, dopo l'esperimento iniziato tra la primavera e l'estate dell'anno scorso, pare stia puntando sul doppiaggio Italiano quindi si presume che la risposta del pubblico abbia soddisfatto, se non superato, le aspettative di Sony (proprietaria di CR). Rimango dell'idea che avrebbero dovuto cominciare un annetto prima, ma non mi lamento ci mancherebbe, ora il prossimo, FONDAMENTALE, step è sistemare l'app ma soprattutto rilasciarla su tutti i modelli di TV di tutte le marche importanti.
 
Da oggi per un mese è possibile guardare gratis senza abbonamento alcune serie come Dr Stone e Ranking of Kings!
 
Indietro
Alto Basso