• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Crunchyroll

Anche senza recarsi da Gamestop il Premium 12 mesi (con possibilità di download, ma con la visione di un solo dispositivo a volta) lo vendono anche qui sempre a 40€.
 
Nuovi simuldub per la stagione autunnale, ci sono due anime in continuazione e tre novità tra i quali due titoli importanti come Shangri-La Frontier e Frieren.
 
Notizia che è passata un po' in sordina: da ieri sera sono disponibili i primi 3 episodi doppiati di Demon Slayer - L'Arco dei Forgiatori di Katana.
Verranno rilasciati al ritmo di tre ogni domenica sera alle 22.30.
 
Notizia che è passata un po' in sordina: da ieri sera sono disponibili i primi 3 episodi doppiati di Demon Slayer - L'Arco dei Forgiatori di Katana.
Verranno rilasciati al ritmo di tre ogni domenica sera alle 22.30.

Si era uscita la news qualche giorno fa. Ormai in Italia il doppiaggio di Demon Slayer arriva sempre verso l'autunno successivo della messa in onda, anche per le altre 2 stagioni era successa la medesima cosa
 
sera ragà..facevo una riflessione.....chissà se ci sarebbe una possibilità che SKY e SONY facciano un accordo x portare su SKY Q l'app CRUNCHYROLL, alla luce della possibile dismissione delle serie anime il 31 ottobre dalla piattaforma on demand e NOW! sarebbe un bel colpo x SKY e gli appassionati di anime!! secondo voi è fattibile??
 
sera ragà..facevo una riflessione.....chissà se ci sarebbe una possibilità che SKY e SONY facciano un accordo x portare su SKY Q l'app CRUNCHYROLL, alla luce della possibile dismissione delle serie anime il 31 ottobre dalla piattaforma on demand e NOW! sarebbe un bel colpo x SKY e gli appassionati di anime!! secondo voi è fattibile??

Secondo me prima o poi arriverà sia su Sky che su LG e Samsung (su Samsung 1 anno fa fecero anche una pubblicità per sbaglio nello store delle app).
Comunque non penso che ci sia correlazione con la perdita degli anime sull'ondemand anche perchè l'app arriverebbe a livello generale anche in Uk/DE/IR/CH non soltanto qua da noi.
Per quello bisogna vedere i rapporti Sky-Yamato che si sono raffreddati e non hanno più aggiunto nulla da 1 anno a questa parte
 
Per quanto riguarda un approdo di Crunchyroll su Sky-Q tutto è possibile. Certo, tutto sta in mano agli sviluppatori Sony che dovranno fornire l'app per "l'architettura" di quel sistema. E, vedendo che con LG e Samsung ci stanno mettendo non poco (anche se nel caso della prima potrebbe essere un rallentamento nell'approvazione, tipico di LG), penso ci vorrà del tempo specialmente ora che Sony ha lanciato il nuovo portale in Streaming ad altissima definizione BRAVIA CORE(dove sicuramente verranno rilasciati dei contenuti di Crunchyroll).
 
In USA proprio oggi hanno lanciato il canale streamig, gratuito, di Crunchyroll sul servizio LG Channels (ed altri servizi dello stesso tipo). Ironia della sorte, l'app di Crunchyroll esiste sui dispositivi LG.
 
ragà.....ci sono news sul channel CRUNCHYROLL sulla piattaforma PRIME VIDEO in Italia??
 
ragà.....ci sono news sul channel CRUNCHYROLL sulla piattaforma PRIME VIDEO in Italia??
Per ora no.
Non hanno neanche aggiunto nuovi mercati oltre a quello arrivati nelle primissime settimane.

Una cosa che non so se sia stata detta in precedenza hanno inserito anche l'integrazione con la piattaforma di CR quindi quando si avrà il canale di Prime si avrà anche una iscrizione gratuita alla piattaforma di Crunchyroll.
 
Per ora no.
Non hanno neanche aggiunto nuovi mercati oltre a quello arrivati nelle primissime settimane.

Una cosa che non so se sia stata detta in precedenza hanno inserito anche l'integrazione con la piattaforma di CR quindi quando si avrà il canale di Prime si avrà anche una iscrizione gratuita alla piattaforma di Crunchyroll.
cioè?? che tipo di integrazione??
 
Hai una pagina su Crunchyroll in cui fai il log in con il tuo account prime video, da lì puoi usare anche l’account Crunchyroll come se fosse premium.
cioè..posso usare il mio account CRUNCHYROLL...e nn perdere x esempio le serie in lista e la cronologia...presenti sull'app e sito Crunchyroll??
 
cioè..posso usare il mio account CRUNCHYROLL...e nn perdere x esempio le serie in lista e la cronologia...presenti sull'app e sito Crunchyroll??

Hai il premium abilitato anche sul tuo account Crunchyroll con tutte le relative liste e cronologia.

I 2 servizi (sito web di Crunchyroll e Prime) non si parleranno, ma finché hai il canale attivo avrai anche il premium sul sito di CR.
 
Indietro
Alto Basso