• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato l’app per le televisioni Samsung. Già disponibile negli USA e entro fine della settimana in più territori. Si parla delle Smart tv dal 2017 al 2023.
 
Crunchyroll ha annunciato l’app per le televisioni Samsung. Già disponibile negli USA e entro fine della settimana in più territori. Si parla delle Smart tv dal 2017 al 2023.
ora manca ancora il channel su PRIME VIDEO....il sogno sarebbe l'app su SKY Q..così nn perdo la mia lista video..e cronologia!! :)
 
Aggiunto il doppiaggio spagnolo ed arabo alla seconda e terza stagione di Shield Hero. Ero sicuro aggiungessero anche il nostro invece nulla, non un bel segnale
 
L'app di Crunchyroll,
Mi abbonerei pure... ma è tutta roba sottotitolata
L'app su IOS esiste da tempo immemore (più di 10 anni se non sbaglio). Negli ultimi 2 anni hanno aggiunto diversi contenuti doppiati su Crunchyroll, dovrebbero esserci una 30-40 ina di serie e diversi film.

Intanto Crunchyroll ha annunciato che dal 24 aprile arriverà il film di Spy family al cinema anche in Italia
 
L'app su IOS esiste da tempo immemore (più di 10 anni se non sbaglio). Negli ultimi 2 anni hanno aggiunto diversi contenuti doppiati su Crunchyroll, dovrebbero esserci una 30-40 ina di serie e diversi film.
Addirittura 10 anni :lol:

Se iniziano a doppiare in italiano ... un pensierino ce lo potrei anche fare..
" forse meglio di anime generation "
Mi ricorda Animax ...

Comunque il catalogo è interessante.
 
Quanto vorrei l'app su Sky Q o in alternativa il Channel su prime video!!
Il Channel su Prime Video inevitabilmente arriverà anche in Europa. Mi chiedo, ora che è uscita l'app su TV LG, se verrà aggiunto anche il canale vetrina sugli LG Channels.
 
Il Channel su Prime Video inevitabilmente arriverà anche in Europa. Mi chiedo, ora che è uscita l'app su TV LG, se verrà aggiunto anche il canale vetrina sugli LG Channels.
Nell’immediato no.
Il canale in realtà è presente anche su molte altre piattaforme negli Stati Uniti come pluto TV

Mi aspetto che la prossima piattaforma supportata sia Vizio o un altro marchio dove è presente l’app di Funimation
 
Ma quindi arriva o no il canale su Prime? che alla fine non ho capito. Attualmente l'unica opzione è l'abbonamento da usare con la loro app, o è cambiato qualcosa? mai abbonato fino ad ora, ma mi potrebbe interessare
 
Ma quindi arriva o no il canale su Prime?
Ufficialmente hanno solo detto che lo espanderanno in più mercati nel corso del 2024. Da quel che ho capito (non ho controllato) da poco dovrebbe essere arrivato in Brasile e in Messico. Credo che si concentreranno prima nel Sud America per il rilascio del canale
Attualmente l'unica opzione è l'abbonamento da usare con la loro app, o è cambiato qualcosa?
In Italia sempre solo la loro app (che nel mentre hanno portato anche su televisori LG e Samsung)
 
Ufficialmente hanno solo detto che lo espanderanno in più mercati nel corso del 2024. Da quel che ho capito (non ho controllato) da poco dovrebbe essere arrivato in Brasile e in Messico. Credo che si concentreranno prima nel Sud America per il rilascio del canale

In Italia sempre solo la loro app (che nel mentre hanno portato anche su televisori LG e Samsung)
grazie della spiegazione
 
Indietro
Alto Basso