• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade e blocco promo per 3 mesi

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
591
Ciao a tutti. Ragà, ma è ancora attivo il blocco per attivare pacchetti scontati nei 3 mesi successivi alla disattivazione di un pacchetto?
Lo chiedo perché recentemente (effetto dal 1 luglio) ho fatto downgrade disattivando calcio cinema e famiglia,e già da ieri, nel mio fai da te, mi ritrovo pacchetti scontati del 50%, 2 mesi gratis e 4 al 50% ecc ecc.
 
Ciao a tutti. Ragà, ma è ancora attivo il blocco per attivare pacchetti scontati nei 3 mesi successivi alla disattivazione di un pacchetto?
Lo chiedo perché recentemente (effetto dal 1 luglio) ho fatto downgrade disattivando calcio cinema e famiglia,e già da ieri, nel mio fai da te, mi ritrovo pacchetti scontati del 50%, 2 mesi gratis e 4 al 50% ecc ecc.

si blocco di 4 mesi (nemmeno 3) mi è comparso.

Levato calcio a fine mese (28/6)e fino al fine ottobre nessuna offerta se provassi a inserirlo


Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 28/10/2016.
 
Quindi quelle promo che mi compaiono sono fittizie?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie della risposta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ah quindi si può. Ok, se dovesse uscire una promo buona lo farò 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si infatti. Ma anche se non ne dovessero uscire in questi 3 mesi non fa nulla.. Poi si vedrà a campionato iniziato 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, mi ricollego a questa veccia discussione perché anche io ho un messaggio analogo: Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 4 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 16/08/2019.
In realtà io ho - SOSTITUITO - cinema con calcio quindi non lo considererei un downgrade. Vi risulta che si possa far qualcosa dato che vedrei disponibile cinema al 50%?
Grazie 1000. ciao
 
A livello di prezzo hai fatto un downgrade, dato che Calcio costa meno di Cinema. Al posto tuo per Civenna userei allegramente Now tv al posto del pacchetto Cinema
 
E' quello che sto facendo infatti :D
Ma secondo voi c'è un modo per attivarla al 50% come da promo?
 
Per Sky non esiste sostituire un pacchetto con un altro.
Per loro hai fatto upgrade del pacchetto che hai scelto e downgrade di quello tolto. Del pacchetto eliminato solo dopo 4 mesi potrai usufruire di promozioni, sempre che non trovi al call center qualcuno in grado di passare questo blocco. Sono gran pochi però quelli che possono farlo ;)
 
Mi riallaccio a questa discussione per chiedere un paio di chiarimenti:

1) Se il downgrade del pacchetto lo chiedo a scadenza contrattuale viene comunque applicato il blocco delle promo per 4 mesi?

2) Sempre in caso di downgrade a scadenza contrattuale, viene comunque applicato il costo di gestione di 10 euro per la variazione?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso