• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il saluto degli uplinkers nell'id

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
824.422
Località
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Non è la prima volta che,personalmente, mi sia successo. Anni fa in occasione di un Formula 1 GP,misero nel feed (era un muxx) la scritta "F1 Stanley". E qualcosa di analogo è successo almeno un altro paio di volte.

Oggi,fresco fresco,dall'Inghilterra,per la Henley Cup di canottaggio,gli uplinkers di BT Sport mi hanno salutato nell'identificativo,il nome del canale. Dubito sia un fatto casuale e garantisco altresì di non aver fatto nessun preaccordo per questa iniziativa.

Qui i dettagli ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...HDTV-(Alta-definizione)&p=4976696#post4976696
 
Complimenti! Meritato al massimo, ovviamente non è una cosa semplice seguire i feed costantemente. Complimenti Stan :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penso che sia una bella gratificazione personale. È bello che la serietà, la competenza e la passione con cui viene svolto un lavoro vengano riconosciute e "premiate", anche con un semplice saluto. Complimenti davvero, soprattutto perché, arrivando dall'estero, il gesto attesta lo spessore e la fama del personaggio a livello internazionale. Noi abbiamo l'onore di averlo sul forum ogni giorno :)
 
Complimenti, dev'essere una bella soddisfazione ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
non ci sono parole, veramente. E' inutile negarlo, sei un..... autorità dell'etere :)
Questa ne è l'ennesima dimostrazone (se ce ne fosse bisogno).
Complimenti Stanley. Massimo rispetto per te.
 
Il ladro che si consegna alla polizia: inutile nascondersi, tanto viene scovato :D

Eh si, è proprio un bel riconoscimento.
 
Com' è potuto sfuggirmi questo thread ? :eusa_wall:
Un segno di riconoscimento, con un pizzico di complicità, in onore dell' indiscusso Numero Uno ;)
 
Indietro
Alto Basso