• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare con chiavetta

daniel90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
2.109
Località
Scrive da Romanengo (Cremona)
Ciao a tutti mi servono dei consigli vorrei registrare con la chiavetta USB visto che oggi mi è' morto il videoregistratore (eh si usavo ancora questo metodo) e vorrei sapere quali sono più economici e che non siano complicati da usare. Grazie
 
Allora, ho letto la pagina iniziale ma mi e' venuto un dubbio (e molto probabilmente ho la soluzione sotto il naso) io possiedo un decoder telesystem 7901 hd che e' possibile registrare però mi dice hdd disconnesso quando premo rec... cosa devo fare metto una chiavetta o serve qualcos'altro?
 
Allora, ho letto la pagina iniziale ma mi e' venuto un dubbio (e molto probabilmente ho la soluzione sotto il naso) io possiedo un decoder telesystem 7901 hd che e' possibile registrare però mi dice hdd disconnesso quando premo rec... cosa devo fare metto una chiavetta o serve qualcos'altro?
La chiavetta di quanti GB è?
Hai formattato precedentemente la chiavetta con il decoder?
 
Devi solamente mettere una chiavetta USB.
Nel caso avessi dei problemi, per pura coincidenza oggi ho aggiornato una discussione da me aperta mesi fa che tratta proprio la questione della registrazione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?184935-Richiesta-tecnica-Decoder-con-PVR
Ti anticipo che ho recensito un decoder ottimo che ho pagato solo 17 euro.
Ciao

Grazie mille, ora vedo con la chiavetta se riesco a registrare e se ci capisco qualcosa se no provo con questo da 17 € che hai citato :)
 
Per registrare devi formattare la chiavetta con il decoder, bisogna vedere se lui vuole minimo 4 GB, se ricordo bene.

Pagina 12 del manuale, 18 del pdf
http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/11-22-2013-manuale-decoder-ts7901hd-9281.pdf

Trovi tutto nel 3d del 7901, sez. premium tecnica
http://www.digital-forum.it/showthr...7901HD-(Versione-Sw-ALTS-1-1-05)-dal-16-07-14

forum.it/showthre...)-dal-16-07-14
Grazie Vianello 85 ho capito leggendo il pdf, per registrare il decoder ha bisogno che la chiavetta abbia 16 GB che appena inserita chiede di formattare e poi si puo' registrarere. Quindi mi basta prendere una chiavetta da 16 GB o anche piu' alta per esempio 32 gb e il gioco e' fatto. Grazie per avermi aiutato.
 
mi basta prendere una chiavetta da 16 GB o anche piu' alta per esempio 32 gb e il gioco e' fatto.
Mi permetto di consigliarti la KINGSTON DataTravel SE9, che considero la migliore chiavetta USB 2.0 in commercio in termini di rapporto qualità/prezzo.
E' davvero un ottimo acquisto se pensi che su eBay trovi la versione a 32 GB a meno di 8 euro (spese di spedizione incluse e arrivo in 4 giorni).
 
Mi permetto di consigliarti la KINGSTON DataTravel SE9, che considero la migliore chiavetta USB 2.0 in commercio in termini di rapporto qualità/prezzo.
E' davvero un ottimo acquisto se pensi che su eBay trovi la versione a 32 GB a meno di 8 euro (spese di spedizione incluse e arrivo in 4 giorni).

Grazie ci do un'occhiata più tardi :) ma mi pare di averla vista anche su Amazon questa chiavetta.
 
Indietro
Alto Basso