Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960
Risultati da 591 a 597 di 597

Discussione: Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragma14 Visualizza Messaggio
    monaco juve e juve monaco su canale cinque ? ancora ? e noi che abbiam fatto l'abbonamento siam fessi ?
    Voi "che avete fatto l'abbonamento non siete fessi" ma avete avuto la SICUREZZA di vedervi sempre e comunque in diretta tutte le partite della Champions e preoccuparvi cosa va o non va in chiaro non dovrebbe interessarvi

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Master L'avatar di GobboFinchèCampo

Predefinito

monaco juve e juve monaco su canale cinque ? ancora ? e noi che abbiam fatto l'abbonamento siam fessi ?
    Ancora con questa storia? Fammi capire, ti sei abbonato a Premium soltanto per vedere le partite della Juve in Champions? Rispetto ai non abbonati hai tante esclusive mi pare... o forse no?
    CAMPIONI D'ITALIA 34!!! #HI5TORY

Forza Ferrari e Forza Dottore 46!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Secondo me i penalizzati non sono gli abbonati, ma quelli che hanno acquistato il ticket Champions League.
    MEDIASET PREMIUM: Pacchetto Full + Infinity a €36/mese
    NETFLIX: abbonamento HD a €10/mese
    NOW TV: Cinema - Serie Tv con l'HD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Secondo me i penalizzati non sono gli abbonati, ma quelli che hanno acquistato il ticket Champions League.
    Ma penalizzati per quale motivo? Il ticket Champions è composto da un numero tot di partite e costa un determinato prezzo. Se viene pagato quel prezzo, Premium mosterà al cliente quel numero di partite. Punto . Se la partita in chiaro non fosse mostrata anche su Premium potrebbe avere anche un senso "protestare" ma in questo caso quello che fanno è contrattualmente corretto.

Perchè bisogna sempre mischiare e fare paragoni tra offerta pay con quella free io non lo capisco..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Quoto. E ribadisco il concetto che se ci fosse la possibilità di acquisto per un provider della sola parte in chiaro, si eviterebbero queste sterili polemiche. Chi acquista i diritti pay, ha la sicurezza di vedere TUTTE le partite, chi se ne frega di quelle che verranno trasmesse in chiaro. Basta con questa storia degli abbonati danneggiati.
    MUX Nazionali: E11-28/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Silver Master L'avatar di simon22

Predefinito

Quindi sarebbe stata una fregatura anche se la Juve sarebbe uscita agli ottavi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Ma penalizzati per quale motivo? Il ticket Champions è composto da un numero tot di partite e costa un determinato prezzo. Se viene pagato quel prezzo, Premium mosterà al cliente quel numero di partite. Punto . Se la partita in chiaro non fosse mostrata anche su Premium potrebbe avere anche un senso "protestare" ma in questo caso quello che fanno è contrattualmente corretto.

Perchè bisogna sempre mischiare e fare paragoni tra offerta pay con quella free io non lo capisco..
    Il ticket fu messo in vendita per la fase a eliminazione diretta. Pensi che qualcuno lo avrebbe acquistato se non ci fossero state le italiane? Io non credo proprio. Questi acquirenti erano in gran parte tifosi della Juve e del Napoli, è inutile che tu o qualcun altro lo neghi. Se poi questi tifosi vedono che gran parte delle partite della Juve di questa fase vengono trasmesse in chiaro, giustamente un po' gli si girano. Il contentino di vedere tutte le partite non è sufficiente, il ticket lo si fa per Napoli-Real Madrid e Porto-Juve (sperando che vadano avanti), non per Leicester-Siviglia. Io da abbonato non mi pongo il problema perché ho da anni Calcio, quindi non l'ho fatto espressamente per la Champions League.
    MEDIASET PREMIUM: Pacchetto Full + Infinity a €36/mese
    NETFLIX: abbonamento HD a €10/mese
    NOW TV: Cinema - Serie Tv con l'HD

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 1050585960

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato