• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED sinceramente mi sembra strano.
Nelle scorse stagioni 2 sportive quando i diritti erano in esclusiva premium su Canale 5 in chiaro sono sempre state trasmesse due partite dei play-off, almeno che io ricordi.

Nel 2015/16 andata Lazio-Bayer L. anche su Canale 5, ritorno solo su Premium nel 2016/17 le due della Roma col Porto solo su Premium ;)
 
Nel 2015/16 andata Lazio-Bayer L. anche su Canale 5, ritorno solo su Premium nel 2016/17 le due della Roma col Porto solo su Premium ;)
Scorso anno mandarono in chiaro rostov-ajax per il ritorno e un'altra partita fra squadre stranieri l'andata
 
Scorso anno mandarono in chiaro rostov-ajax per il ritorno e un'altra partita fra squadre stranieri l'andata

Steaua Bucarest-Manchester City (telecronaca Callegari) e Rostov-Ajax (telecronaca Pardo) ;)

Qui però stavamo parlando delle italiane nei playoff che a parte l'andata della Lazio col Bayer L. sono sempre andate solo su Premium :)
 
) ;)

Qui però stavamo parlando delle italiane nei playoff che a parte l'andata della Lazio col Bayer L. sono sempre andate solo su Premium :)

Il conteggio delle partite non si fa solo con le italiane, sono 17 visibili in chiaro poi se con italiani o no non è dato sapere.
Se non trasmetteranno il napoli in chiaro è solo una scelta legittima di premium
 
Ha anche sempre espresso il desiderio di voler commentare la nazionale.
 
Il conteggio delle partite non si fa solo con le italiane, sono 17 visibili in chiaro poi se con italiani o no non è dato sapere.
Se non trasmetteranno il napoli in chiaro è solo una scelta legittima di premium
Esatto salvao, era questo quello che volevo far capire a satred, sei stato più preciso di me
 
Esatto salvao, era questo quello che volevo far capire a satred, sei stato più preciso di me

Si, ho capito ma commercialmente (sopratutto per quanto riguarda una tv in chiaro generalista) le partite tra squadre straniere non valgono certo quanto quelle di Juventus, Roma o Napoli. :) Non è come non trasmetterle, ma insomma :)
 
Solo ultima frase del tuo messaggio precedente posso essere d'accordo.
Però, poiché siamo su un forum tecnico, il fatto che tu dica che nelle due stagioni precedenti non sono state trasmesse in chiaro partite dei play-off non è vero e può fuorviare chi non è espertissimo dei diritti :)
 
Piccinini è molto legato a Mediaset. Mi ricorda un po la storia di Guido Meda, anche lui molto legato a Mediaset ma sopratutto alla Moto GP. In poche parole, se Sky gli propone un contratto per fare ancora le telecronache di Champions con loro, probabile che faccia la stessa cosa che ha fatto Guido Meda, anche se a malincuore..

E secondo me avverrà questo nel 2018 anche se comunque Piccinini comincia ad avere una certa età e l'anno prossimo compirà 60 anni.


Update by Ercolino del 17/07/17

Nuova discussione

https://www.digital-forum.it/showth...018)-su-Premium-Mediaset-(eventi-telecronisti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso