• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le date:
Martedì 2 maggio: Real Madrid-Atlético Madrid
Mercoledì 3: Monaco-Juventus
Martedì 9: Juventus-Monaco
Marcoledì 10: Atlético Madrid-Real Madrid

In chiaro andrà sia andata che ritorno di Monaco-Juve, quindi il doppio derby sarà solo su premium.
 
monaco juve e juve monaco su canale cinque ? ancora ? e noi che abbiam fatto l'abbonamento siam fessi ?

Voi "che avete fatto l'abbonamento non siete fessi" ma avete avuto la SICUREZZA di vedervi sempre e comunque in diretta tutte le partite della Champions ;) e preoccuparvi cosa va o non va in chiaro non dovrebbe interessarvi :)
 
monaco juve e juve monaco su canale cinque ? ancora ? e noi che abbiam fatto l'abbonamento siam fessi ?

Ancora con questa storia? Fammi capire, ti sei abbonato a Premium soltanto per vedere le partite della Juve in Champions? Rispetto ai non abbonati hai tante esclusive mi pare... o forse no?
 
Secondo me i penalizzati non sono gli abbonati, ma quelli che hanno acquistato il ticket Champions League.

Ma penalizzati per quale motivo? Il ticket Champions è composto da un numero tot di partite e costa un determinato prezzo. Se viene pagato quel prezzo, Premium mosterà al cliente quel numero di partite. Punto :). Se la partita in chiaro non fosse mostrata anche su Premium potrebbe avere anche un senso "protestare" ma in questo caso quello che fanno è contrattualmente corretto.

Perchè bisogna sempre mischiare e fare paragoni tra offerta pay con quella free io non lo capisco..
 
Quoto. E ribadisco il concetto che se ci fosse la possibilità di acquisto per un provider della sola parte in chiaro, si eviterebbero queste sterili polemiche. Chi acquista i diritti pay, ha la sicurezza di vedere TUTTE le partite, chi se ne frega di quelle che verranno trasmesse in chiaro. Basta con questa storia degli abbonati danneggiati.
 
Quindi sarebbe stata una fregatura anche se la Juve sarebbe uscita agli ottavi?
 
Ma penalizzati per quale motivo? Il ticket Champions è composto da un numero tot di partite e costa un determinato prezzo. Se viene pagato quel prezzo, Premium mosterà al cliente quel numero di partite. Punto :). Se la partita in chiaro non fosse mostrata anche su Premium potrebbe avere anche un senso "protestare" ma in questo caso quello che fanno è contrattualmente corretto.

Perchè bisogna sempre mischiare e fare paragoni tra offerta pay con quella free io non lo capisco..
Il ticket fu messo in vendita per la fase a eliminazione diretta. Pensi che qualcuno lo avrebbe acquistato se non ci fossero state le italiane? Io non credo proprio. Questi acquirenti erano in gran parte tifosi della Juve e del Napoli, è inutile che tu o qualcun altro lo neghi. Se poi questi tifosi vedono che gran parte delle partite della Juve di questa fase vengono trasmesse in chiaro, giustamente un po' gli si girano. Il contentino di vedere tutte le partite non è sufficiente, il ticket lo si fa per Napoli-Real Madrid e Porto-Juve (sperando che vadano avanti), non per Leicester-Siviglia. Io da abbonato non mi pongo il problema perché ho da anni Calcio, quindi non l'ho fatto espressamente per la Champions League.
 
No io ho fatto il ticket CL e sono soddisfatto. Ho potuto vedere (diretta o registrata) tutte le partite ad eliminazione diretta, cosa che con il chiaro non avrei potuto fare. Io sono dell'idea che la CL è l'unica competizione per cui vale la pena vedere tutte le partite, ma proprio tutte. Io mi auguro che venga proposto anche l'anno prossimo, subito da settembre, perchè pagherei ogni centesimo.
 
Io ad esempio ho fatto il ticket (ho solo l'abbonamento della Serie A da 15€) e sinceramente mi hanno fatto rosicare con la scelta di trasmettere sempre la Juve in chiaro. Perché parliamoci chiaro non è che vado a spendere 50€ per vedermi qualche match di big estere. Non li avrei spesi nemmeno se nel pacchetto erano comprese solamente le partite della Juve, sia chiaro, però facendo cosi hanno fatto perdere parecchio valore al ticket.
 
No io ho fatto il ticket CL e sono soddisfatto. Ho potuto vedere (diretta o registrata) tutte le partite ad eliminazione diretta, cosa che con il chiaro non avrei potuto fare. Io sono dell'idea che la CL è l'unica competizione per cui vale la pena vedere tutte le partite, ma proprio tutte. Io mi auguro che venga proposto anche l'anno prossimo, subito da settembre, perchè pagherei ogni centesimo.
Ok, ma il valore di un pacchetto è strettamente correlato alle esclusive a cui dà diritto. In questo caso le politiche commerciali di mediaset sono state poco chiare ed è palusibile che qualche abbonato si sia infastidito.
 
Ancora con questa storia? Fammi capire, ti sei abbonato a Premium soltanto per vedere le partite della Juve in Champions? Rispetto ai non abbonati hai tante esclusive mi pare... o forse no?

C'è gente che come me - e siamo parecchi - ha già Sky e Premium lo ha fatto SOLO per guardarsi le partite della Juve in Champions.
Quindi sì, noi che abbiamo sottoscritto questo abbonamento per vedere solo la Juve, considerando che in chiaro le hanno date praticamente tutte, "siamo fessi"
E il prossimo anno non rinnoveremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso