Pagina 3 di 76 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 754

Discussione: Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    VIANELLO_85, aprire un topic oggi e parlare di programmazione è ancora presto. È chiaro che il 3d vada su altre tematiche, soprattutto: MP avrà ancora l'esclusiva oppure no? La Champions League inizia ad Agosto con lo spareggio, e a seguire il sorteggio con la composizione dei gironi, a quella data il 3d può seguire la sua tematica, cioè parlare di programmazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
    Si parlerebbe però di sole ipotesi... e una tira l'altra, magari passando per ufficiale quello che non è... o alcuni utenti possono credere

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Animorph

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerboost90 Visualizza Messaggio
    riporto da C&F

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky. Saranno dunque i francesi a decidere liberamente se mantenere l’esclusiva per Premium anche nel 2016/17 o se condividere i diritti con il principale concorrente, magari in cambio dell’Europa League e di altre produzioni.

dite ci sono speranze? anni fa lo scambio di diritti venne annunciato a cavallo tra luglio e agosto mi sembra
    anche fox sports fu annunciato nello stesso periodo
    Ma magari! Sarei troppo contento di riavere Fox Sports su Premium!
    Che nostalgia la stagione 2013/2014 con Champions League, Europa League, Fox Sports, Serie A e Serie B!!!
    Sky tv + Calcio + Sport + HD + Box Sets + Sky Go Plus
    DAZN
    Netflix - Amazon Prime Video - TIM Vision

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

L' altra notizia degna di nota è che il closing della vendita di MP sarà entro il 30 settembre , e non decisamente prima , come sembrava da news di qualche mese fa....
    Per cui Vivendi avrà il volante in mano a stagione calcistica iniziata , anche nelle coppe europee
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Animorph Visualizza Messaggio
    Ma magari! Sarei troppo contento di riavere Fox Sports su Premium!
    Che nostalgia la stagione 2013/2014 con Champions League, Europa League, Fox Sports, Serie A e Serie B!!!
    Di quella Champions League in SD non tanto. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerboost90 Visualizza Messaggio
    riporto da C&F

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky. Saranno dunque i francesi a decidere liberamente se mantenere l’esclusiva per Premium anche nel 2016/17 o se condividere i diritti con il principale concorrente, magari in cambio dell’Europa League e di altre produzioni.

dite ci sono speranze? anni fa lo scambio di diritti venne annunciato a cavallo tra luglio e agosto mi sembra
    anche fox sports fu annunciato nello stesso periodo
    Si ma non c'è nulla di nuovo è ovvio che Mediaset non può "metter bocca" su diritti che sono di altri (Vivendi). Mi sembra che a volte si voglia ad arte creare attese o speranze ad uso click.... specialmente da parte di alcuni soggetti

BANNATO

Predefinito

Beh ma infatti, l'errore della stampa media italiana in questo tipo di articoli è scrivere come se Mediaset avesse ancora un qualche tipo di controllo su quei diritti.

Mi ricorda tanto i giornalisti che vanno a cercare Moratti per chiedergli ancora adesso del mercato dell'Inter dopo che ha venduto le quote... Bisognerebbe parlare coi nuovi proprietari/azionisti non con chi ha venduto....

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Si ma non c'è nulla di nuovo è ovvio che Mediaset non può "metter bocca" su diritti che sono di altri (Vivendi). Mi sembra che a volte si voglia ad arte creare attese o speranze ad uso click.... specialmente da parte di alcuni soggetti
    Non è così ovvio. Tantissima gente non sa che Sky ha cambiato proprietà, per fare l'esempio parallelo. Il fatto che l'azienda non cambi denominazione nasconde i passaggi societari

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Hanno annunciato che lunedì 11 partirà la campagna pubblicitaria Premium per la Champions della prossima stagione...

Ma il fatto che la Champions non si possa vedere sulle prepagate lo decide Mediaset, giusto? E Vivendi dopo il closing del 30 settembre può cambiare idea a stagione iniziata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato che lunedì 11 partirà la campagna pubblicitaria Premium per la Champions della prossima stagione...

Ma il fatto che la Champions non si possa vedere sulle prepagate lo decide Mediaset, giusto? E Vivendi dopo il closing del 30 settembre può cambiare idea a stagione iniziata?
    E' giusto che fino alla data del closing la responsabilità della gestione economica (in tutti i suoi aspetti) di Premium sia di responsabilità Mediaset, dal momento della firma in poi passa a Vivendi. E' ovvio che magari i francesi possono già aver dato linee guida per il futuro ma in ogni caso fino a che non la società non passa di mano "l'ultima parola" sulle decisioni spetta alla società milanese.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

e' anche vero che le decisioni in luglio condizionano poi tutta l'annata che gestira' Vivendi, anche per una questione di correttezza verso l'abbonato che stipuli un contratto ora o comunque a breve quando usciranno i listini ideati ancora da Mediaset nella proposta all'utente. Io ad esempio, (uscito dall'abbonamento serie+calcio un anno fa a causa di una proposta retention in stile "scherzi a parte" che andava ad aumentare la cifra mensile rispetto al mio prezzo di listino..) in caso di un eventuale ritorno alle origini preferirei avere a che fare con interlocutore Vivendi, anche perché nel momento in cui essi subentrano interamente a livello decisionale potrebbero studiare proposte mirate che si integrano con il mio operatore telefonico. Anche PierSilvio Berlusconi mi pare abbia sottolineato ieri l'importanza della convergenza fra paytv e telefonia,e che in un mercato come quello italiano le paytv e le telco si dovrebbero incrociare
    Ultima modifica di montaggista; 06-07-16 alle 12:25

Pagina 3 di 76 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato