• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ercolino permette questo spunto e' molto importante per il futuro dei diritti champions..:

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky
 
A me non fa ne caldo ne freddo. Ma non dicevano che non mandavano le italiane in chiaro per tutelare gli abbonati?

Hanno cambiato idea? :D
 
Personalmente, trovo la mossa di Mediaset "eticamente" corretta. E lo dico da abbonato Premium.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Se ercolino permette questo spunto e' molto importante per il futuro dei diritti champions..:

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky

Quindi dopo tutto il caos dell'anno scorso provano a cedere qualche pezzo alla concorrenza?
 
ma guarda caso ora che Premium è di vivendi le cose cambiano...
 
Quindi dopo tutto il caos dell'anno scorso provano a cedere qualche pezzo alla concorrenza?

Io ho capito il contrario , cioè che Vivendi non potrà assolutamente cedere nessuna partita di Champions alla concorrenza....anche perchè sarebbe un segnale di resa quasi incondizionata
 
A me non fa ne caldo ne freddo. Ma non dicevano che non mandavano le italiane in chiaro per tutelare gli abbonati?

Hanno cambiato idea? :D


Banale. MP o come si chiamerà in futuro non sarà più un azienda del gruppo Fininvest-Mediaset. Per cui diventerà interesse dei canali in chiaro targati Mediaset trasmettere le partite di Champions con maggior audience
 
Alla luce delle cessione a Vivendi mi sembra una decisione scontata. Solo una richiesta particolare da parte di Vivendi stessa poteva in qualche modo ostacolare questa decisione.

Ora che Mediaset non avrà nulla a che vedere con Premium cerca di massimizzare i ricavi in casa propria in base ai diritti che ha e quindi trasmette la migliore partita (ovvero migliori ascolti --> maggiori introiti pubblicitari)
 
Ma i telecronisti saranno uguali sia per Premium (Vivendi) che per Mediaset? E poi si formeranno due redazioni diverse?
 
VIANELLO_85, aprire un topic oggi e parlare di programmazione è ancora presto. È chiaro che il 3d vada su altre tematiche, soprattutto: MP avrà ancora l'esclusiva oppure no? La Champions League inizia ad Agosto con lo spareggio, e a seguire il sorteggio con la composizione dei gironi, a quella data il 3d può seguire la sua tematica, cioè parlare di programmazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
 
dopo una delle peggiori figure come di quella oscurare le italiane in champions...
dopo aver quasi distrutto un esclusiva in chiaro....
forse avranno cacciato a pedate quello che aveva pensato a quella genialata
il prossimo anno si torna alla normalità

non è chiarito nell'articolo se entrambe le gare della Roma nel preliminare di agosto andranno in chiaro
 
Ultima modifica:
non è chiarito nell'articolo se entrambe le gare della Roma nel preliminare di agosto andranno in chiaro

Non credo, immagino solo quella che si giocherà di martedì.

Comunque questa è una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio, almeno 1 partita a turno con un'italiana (per giunta sembra che Mediaset avrà il diritto di scegliere il match migliore, indipendentemente se si giocherà di martedì o mercoledì) sarà garantita a tutti ;)
 
riporto da C&F

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky. Saranno dunque i francesi a decidere liberamente se mantenere l’esclusiva per Premium anche nel 2016/17 o se condividere i diritti con il principale concorrente, magari in cambio dell’Europa League e di altre produzioni.

dite ci sono speranze? anni fa lo scambio di diritti venne annunciato a cavallo tra luglio e agosto mi sembra
anche fox sports fu annunciato nello stesso periodo
 
Ultima modifica:
riporto da C&F
Guarda che questo passaggio è già stato riportato nella pagina precedente. Sforzarsi a leggere gli altri è così difficoltoso? Anche quando sono pochissimi post da leggere? :doubt:

E comunque per Vivendi-Premium non ci sono vantaggi concreti nello scambiare diritti. A questo punto meglio un option o robe simili. Se invece lo facessero sarebbe ovviamente il preludio ad altro.

Nel caso, buon per noi abbonati...sia chiaro.
 
VIANELLO_85, aprire un topic oggi e parlare di programmazione è ancora presto. È chiaro che il 3d vada su altre tematiche, soprattutto: MP avrà ancora l'esclusiva oppure no? La Champions League inizia ad Agosto con lo spareggio, e a seguire il sorteggio con la composizione dei gironi, a quella data il 3d può seguire la sua tematica, cioè parlare di programmazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
Il tuo discorso non fa una grinza. 😊
 
riporto da C&F

Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche escluso l’esistenza di vincoli nei confronti di Vivendi a vendere pacchetti di partite della prossima Champions League a Sky. Saranno dunque i francesi a decidere liberamente se mantenere l’esclusiva per Premium anche nel 2016/17 o se condividere i diritti con il principale concorrente, magari in cambio dell’Europa League e di altre produzioni.

dite ci sono speranze? anni fa lo scambio di diritti venne annunciato a cavallo tra luglio e agosto mi sembra
anche fox sports fu annunciato nello stesso periodo

No . Come già detto è Sky a non volere assolutamente fare più scambi con la concorrenza. Quantomeno di eventi sportivi top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso