• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

incompatibilità con ultimi fw BWARE JB007

robi66

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
41
Ho scaricato il file channel.sdx da un BWARE JB007 con fw Maggio 2016 e, come ipotizzavo, non riesco ad importarlo col CTE 3.23.
Però la stessa cosa mi succede anche con un ricevitore uguale, ma avente fw Agosto 2015 e questo davvero non me lo aspettavo.
In entrambi i casi, i file danno degli errori durante il tentativo di importazione: quello proveniente dal fw 2016 viene giudicato come file corrotto, invece l'altro scatena una serie di errori, tanto da docere forzare la chiusura del CTE 3.23.
Qualcuno potrebbe cortesemente "illuminarmi"?
Grazie in anticipo.
 
Ho scaricato il file channel.sdx da un BWARE JB007 con fw Maggio 2016 e, come ipotizzavo, non riesco ad importarlo col CTE 3.23.
Però la stessa cosa mi succede anche con un ricevitore uguale, ma avente fw Agosto 2015 e questo davvero non me lo aspettavo.
In entrambi i casi, i file danno degli errori durante il tentativo di importazione: quello proveniente dal fw 2016 viene giudicato come file corrotto, invece l'altro scatena una serie di errori, tanto da docere forzare la chiusura del CTE 3.23.
Qualcuno potrebbe cortesemente "illuminarmi"?
Grazie in anticipo.

Ciao, purtroppo per adesso i nuovi firmware sia Jb007 che JB008 non sono supportati, mi dispiace...
 
Indietro
Alto Basso