• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze oppure no?

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao,buon 2006 a tutto il forum,poi volevo chiedervi un chiarimento e cioè: ci sono differenze particolari tra un ct 2100 dal ct 2000? a parte il fatto che il 2100 ha dalla sua il read carder ed invece il 2000 ha 2 common interface! vi chiedo ciò perchè devo ordinare un'altro clarke tech ma visto che per Natale mi hanno regalato un card reader del ct volevo sapere se adesso ordinando il 2000 e mettendoci il card reader sono a posto come il 2100? e gli sviluppi futuri ed attuali sono uguali per entrambi ? grazie anticipate e buon anno ancora a tutti voi:D
 
asterixs ha scritto:
Ciao,buon 2006 a tutto il forum,poi volevo chiedervi un chiarimento e cioè: ci sono differenze particolari tra un ct 2100 dal ct 2000? a parte il fatto che il 2100 ha dalla sua il read carder ed invece il 2000 ha 2 common interface! vi chiedo ciò perchè devo ordinare un'altro clarke tech ma visto che per Natale mi hanno regalato un card reader del ct volevo sapere se adesso ordinando il 2000 e mettendoci il card reader sono a posto come il 2100? e gli sviluppi futuri ed attuali sono uguali per entrambi ? grazie anticipate e buon anno ancora a tutti voi:D

in teoria si ma restano sempre due macchine diverse con sw diversi
 
Quindi il 2100 è superiore al 2000 con card reader? è questo il mio cruccio! se non ci sono grandi differenze ordino il 2000 ma se ci sono grandi differenze ordino un 2100 che è una bomba! by e grazie ancora
 
asterixs ha scritto:
vi chiedo ciò perchè devo ordinare un'altro clarke tech ma visto che per Natale mi hanno regalato un card reader del ct volevo sapere se adesso ordinando il 2000 e mettendoci il card reader sono a posto come il 2100? e gli sviluppi futuri ed attuali sono uguali per entrambi ? grazie anticipate e buon anno ancora a tutti voi:D

Vai tranquillo ordina il 2000, una volta che escono gli aggiornamneti sono gli stessi su tutti i 3 modelli, il fatto che ci sia la possibilità di inserire un card reader dovrebbe suggerirvi che il funzionamento è in tutto e per tutto lo stesso
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Vai tranquillo ordina il 2000, una volta che escono gli aggiornamneti sono gli stessi su tutti i 3 modelli, il fatto che ci sia la possibilità di inserire un card reader dovrebbe suggerirvi che il funzionamento è in tutto e per tutto lo stesso
Grazie Luciano grazie ragazzi per i consigli,allora visto e considerato che ho un card reader ordino il 2000,vi ringrazio ancora e vi rinnovo i mie più sinceri auguri per un 06 pieno di belle cose by:D
 
Indietro
Alto Basso