• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Club PlayStation 4: per gli utenti del Forum

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.110
Località
MEGAMIX PLANET
Ok, visto che avete avanzato la proposta nel Club PS3, per evitare sovrapposizioni apro questo thread specifico per i possessori della PlayStation 4; unitevi pure ;)
 
Ultima modifica:
Grande!

Non so come debba funzionare questi topic ma io mi segnalo come luctun anche su ps4
Principalmente uso fifa16 e battlefront

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io ho Uncharted 4,Driveclub,Nba 2k16,F1 2015 alla quale sono disponibile a giocare online. Fatemi sapere se qualcuno ha questi giochi per giocare insieme :)
 
Sono ignorante: come ci si associa a questo gruppo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si manda un richiesta di amicizia dalla PS4 al nome utente indicato da ciascuno di noi, e si aspetta la conferma dell'amicizia (come su Facebook).

A proposito, il mio nick su PSN (sia PS3 che PS4, anche se ormai la PS3 la uso veramente poco) è ptrchp e in questo periodo sto giocando soprattutto a Project Cars.
 
Ah ok... Quindi non è un vero gruppo al quale iscriversi :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Il PS ID è unico per tutte le console Sony, quindi il problema di sovrapposizione non si pone. Comunque il mio nick è: fafy.
 
Dite anche a che giochi giocate,almeno ha senso aggiungervi alla lista amici :)
 
Io ho lo stesso nick su ps4 e ps3: Enrico The Genoan.
In questo periodo gioco pochissimo (causa bagni di mare), comunque ho Tomb Raider, Final Fantasy xiv...
 
Nick: ros19981 e principalmente gioco fifa 16 e nba 2k16 ma gioco anche the witcher 3 e gta V. Console ps4.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Dite anche a che giochi giocate,almeno ha senso aggiungervi alla lista amici :)
Ok ma ci si può aggiungere lo stesso altrimenti chi ha 2000 amici nella lista (numero massimo) come può giocare con tutti. :D Ad ogni modo non hai scritto il tuo nickname.
Io invece "ho dovuto" adottare due PS ID diversi tra la 3 e la 4 :D

Comunque, soprattutto per una questione di connessione, io non gioco mai online ;)
Perché? :eusa_think: Così hai perso tutti i trofei. :5eek:
 
Ma possibile che nessuno qui sul forum parla di CRASH BANDICOOT N-SANE TRILOGY? In pratica è il motivo per cui spero di comprare la PS4. :D
 
Eh, se e quando lo compro lo farò. Però per non aprirlo nessuno ancora, mi sa che sul forum non ci sono tanti fan del gioco...

Io ad oggi avrò visto qualcosa come un milione di video sull'n-sane trilogy. :D
 
Indietro
Alto Basso