• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Club PlayStation 4: per gli utenti del Forum

Eh, se e quando lo compro lo farò. Però per non aprirlo nessuno ancora, mi sa che sul forum non ci sono tanti fan del gioco...

Io ad oggi avrò visto qualcosa come un milione di video sull'n-sane trilogy. :D

Addirittura!! :D
Comunque non è detto che non ci siano fan del gioco.
Considera che questa sezione del forum registra una partecipazione attiva media parecchio bassa (anche se è molto letta e frequentata).
Pure giochi blasonati e diffusissimi hanno ricevuto sempre pochi commenti.
 
Sì, sono un fan del gioco originale, e questa riedizione è stata una bella notizia. :D
 
Giocati e completati più volte tutti e tre sulla Playstation originale, adesso procederò sicuramente a rigiocarli sulla PS4 però non l'ho ancora acquistato (ma presto ... ;) ).

Tra l'altro, l'opzione di poter giocare come Coco ha fatto brillare gli occhi a mia figlia che all'epoca era piccolina e giocava soltanto i livelli con Coco (sulla tigre e sulla moto d'acqua).
 
Una domanda : volevo scaricare mafia 3 , ma quando ci provo mi dice di inserire il disco ( prima avevo la copia fisica) . Come si risolve ?
 
Elimini il gioco dall'HDD e lo scarichi dal PS Store.
 
Durante il black friday ho recuperato un bel po' di esclusive; God of War, Detroit e Astro Bot per citarne alcune
 
Indietro
Alto Basso