• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

PaPalla alle Olimpiadi:D

Ho letto di uno spin-off sul coach Mellor ambientato negli anni 90.
 
Io felice

Ciao Marco, la quarta stagione di The Goldbers andrà in onda con doppio episodio a partire dal 20 Aprile alle 21:15 su Joi - Premium Social Caring
 
Ottimo!
Temevo dovessimo attendere l'autunno.
 
Però quattro stagioni tutte attaccate mi stufano anche.
Io avrei anche aspettato l'autunno volentieri per vedere poi di fila la quarta ed eventuale una quinta se la rinnovano (e la rinnovano perché sta andando bene)
 
Capisco cosa vuoi dire, anche se in teoria tra la terza e la quarta su Joi c'è di mezzo la settima stagione di 30 Rock.

Comunque diciamo che grazie ad Infinity, visto che la terza stagione l'ho terminata a fine dicembre, mi sono fatto una bella pausetta di 4 mesi. Sono decisamente pronto per il 20 aprile (sempre se, come presumo, non arriverà ben prima su Infinity stessa) :D
 
Tra l'altro, chi vuole aspettare, può vederla più in là su infinity. ;)
 
Domanda per chi lo sa :D
Sapete in inglese come viene detto il termine "imbranauta"? :D
 
Morion ;)
Lo chiesi apposta a Numero Uno che la segue in originale :D
 
Nono, proprio moron. Mi è scappata la i :D

Ah! Allora il discorso cambia e ci sarebbe anche da discuterne del perché hanno cambiato la parola in italiano. Moron ha un suo significato ben preciso (imbecille) in senso però non tanto volgare
 
Sì anche io a saperlo rimasi spiazzato. Però deficiente/imbecille è meno dolce di imbranauta. Imbranauta è simpatico, più affettuoso, rende bene. Alla fine sta licenza poetica agli adattatori la concedo. Hanno fatto di peggio :D
 
Sì anche io a saperlo rimasi spiazzato. Però deficiente/imbecille è meno dolce di imbranauta. Imbranauta è simpatico, più affettuoso, rende bene. Alla fine sta licenza poetica agli adattatori la concedo. Hanno fatto di peggio :D

Hanno cercato una parola simpatica, sì allora gliela passo anch'io :D
In effetti anche deficiente in italiano potrebbe non essere visto col sorriso sulle labbra :D
 
per non fare spoiler . le 12 puntate adesso caricate su play e sotto serie e doc ; le vedono tutti o sono visibili solo agli utenti infinity ?
 
per non fare spoiler . le 12 puntate adesso caricate su play e sotto serie e doc ; le vedono tutti o sono visibili solo agli utenti infinity ?

Per ora ce ne sono solo 12 e sono tutte solo per Infinity, quindi su serie e doc non è disponibile ancora niente
 
Indietro
Alto Basso