• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

su play ci sono ( le sto guardando ) però hanno il logo di "serie e doc" .
cmq ok , ho capito

Guarda sono a casa e ho appena sintonizzato anch'io il primo episodio e mi dice che devo essere abbonato ad Infinity per vedere.
Difatti su Joi parte il 20 aprile :)
 
Comunque ho appena visto le prime 12 puntate. A me piace un botto , però chi ha criticato la terza serie , dubito che gli piacerà questa
 
Ho visto che la seconda parte della quarta stagione arriva su Infinity il 30 giugno, ma c'è quindi un'interruzione quindi dopo il 12esimo episodio su Premium?
 
Che senso ha smettere al 12esimo episodio se non la trasmetti in contemporanea?
Misteri di Mediaset! Ora rallento ad un episodio a settimana su Play, stando attento alle scadenze
 
Si ferma al 12esimo , l'unica cisa positiva e che non c'è molta trama orizzontale
Dove lo hai visto o letto? Altrimenti sono parole in libertà se non si cita la fonte.

Fin'ora non c'è niente che possa far pensare ad un'interruzione, nessun avviso sulle pagine social, nessun avviso su Play. E la guida tv del 1 giugno (quando cioè dovrebbe esser trasmesso il 13esimo episodio, il primo non presente su Infinity) non è ancora disponibile sul sito.
 
Non so quali paranoie tu ti stia facendo ! Io parlo perché li ho già guardati .
Ma guarda, il fatto che la seconda parte venga caricata su Infinity il 30 giugno non implica necessariamente una interruzione della programmazione lineare su Joi. Ricordate sempre che Premium e Infinity, nonostante tutto, restano due realtà distinte.
 
Non so quali paranoie tu ti stia facendo ! Io l'ho detto perché li ho già guardati .

Perdonami, ma quali paranoie e paranoie? Il fatto che tu li abbia guardati o meno non c'entra proprio niente, detto il più pacatamente possibile :)
Hanno caricato su Play i primi 12 episodi perché è Infinity ad averli caricati. Dal 21 aprile, di 2 episodi in 2 episodi, settimana dopo settimana, li hanno semplicemente resi visibili a chi ha Serie&Doc. Stop. Il fatto che non ci siano gli altri significa che li caricheranno il giorno dopo la trasmissione su Joi, come avviene normalmente.

Ti ho chiesto semplicemente la fonte della tua affermazione. E se te l'ho chiesta, un motivo ci sarà. Altrimenti senza fonti nascono discussioni inutili perché non c'è niente di vero sotto e, sì stavolta, si generano paranoie. Perciò, aspettiamo la guida tv la settimana prossima. Ma una pausa è improbabile.
 
La guida tv riporta la trasmissione degli episodi 13 e 14 il 1° giugno. Quindi la quarta stagione prosegue normalmente.
 
Nessuna pausa, su Joi sono stati trasmessi due alla volta ogni settimana normalmente.
Su Infinity, e su Infinity tramite Play, c'è la pausa fino a fine giugno. E quindi perciò ci sono sempre stati 12 episodi, perchè erano quelli di Infinity.
 
Strana però questa cosa. Gli abbonati Infinity hanno in anteprima i primi 12 episodi mentre gli abbonati Premium avranno in anteprima gli episodi dal 13 in avanti?
Che cosa serve fare un cosa del genere?
 
Che cosa serve fare un cosa del genere?

A un bel niente, e lo sanno meglio di noi :)
Infinity come appeal, novità, titoli, library, organizzazione è ai minimi termini, non hanno molto da scegliere. Le serie Starz non arrivano. Allora evidentemente, come hanno attinto a Big bang theory, hanno puntato ai Goldbergs per far vedere che qualcos'altro in anteprima trasmettono. Come sempre, però, devono passare dal coordinamento ed ecco qua il risultato. Metà zuppa a questo, metà pan bagnato a codesto. Chi va meglio? Nessuno. Come da anni.
 
Infinity come appeal, novità, titoli, library, organizzazione è ai minimi termini, non hanno molto da scegliere.
Spiace constatarlo, ma è così. La vocazione di "Netflix italiana" ha iniziato la propria dissipazione due anni fa, quando Infinity proponeva tutte le prime tv di Premium. Poi finito per la grande baldoria popolare quello sconcio, si è rimediato con Infinity premiere, contentino che costituisce l'unica attrattiva. E per le serie è iniziato il declino.
 
Stasera, invece degli episodi 17 e 18, trasmettono gli episodi 20 e 17. In quest'ordine. Evidentemente per effettuare una sorta di omaggio ad Adam West, citato nell'episodio 20.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso