• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

Sto seguendo la settima stagione ed è sempre lo stesso canovaccio: litigi e/o incomprensioni a inizio episodio e poi la rappacificazione alla fine con tanto di morale della voce di Adam adulto fuori campo.
Più o meno tutti gli episodi anche delle stagioni precedenti hanno questo schema
 
Più o meno tutti gli episodi anche delle stagioni precedenti hanno questo schema
Sì, infatti, è quello che ho detto anch'io. La solita Beverly invadente, familiare che la respinge, lei che fa la mortificata, familiare che si dispiace. E tutti vissero felici e contenti.
 
Sì, infatti, è quello che ho detto anch'io. La solita Beverly invadente, familiare che la respinge, lei che fa la mortificata, familiare che si dispiace. E tutti vissero felici e contenti.
Felice e contento anch'io per averlo mollati già ad un quarto della precedente stagione. Solo urla, chiasso, battute stupide e situazioni cretine. La celebrazione intelligente degli anni ottanta è finita.
 
Felice e contento anch'io per averlo mollati già ad un quarto della precedente stagione. Solo urla, chiasso, battute stupide e situazioni cretine. La celebrazione intelligente degli anni ottanta è finita.
Ormai del tema anni '80 è rimasto poco. È solo un ripetersi delle situazioni. Concordo sulle urla, non sopporto Barry per quello. Lui ed Erica ora sono al college. Per esempio, in un episodio Barry va con Jeff al cinema a vedere The Rocky Horror Picture Show convinto che sia un sequel horror di Rocky (really?). Ne esce entusiasta e si mette in testa di organizzare una festa al college a tema con il film e tappezza il campus di volantini. Erica cerca di fargli cambiare idea dicendogli che dovrebbe pensare a studiare anziché a dare feste. Al test scritto prende una F, si intristisce, cambia idea sulla festa, ma Erica gli dice di demordere e di farla lo stesso. Ma daaaai!
 
Sabato parte l'ottava stagione e leggendo il Sorrisi e Canzoni ho appreso che il 23 marzo è morto George Segal che interpreva il nonno materno Pops. Quindi sarà l'ultima in cui lo vedremo recitare.
 
Sabato parte l'ottava stagione e leggendo il Sorrisi e Canzoni ho appreso che il 23 marzo è morto George Segal che interpreva il nonno materno Pops. Quindi sarà l'ultima in cui lo vedremo recitare.
Spiace molto per Segal, attore di grande esperienza e spessore. L'unico che però ha dato un minimo di lustro ad una serie straordinaria, ma finita di fatto alla seconda stagione. Ormai non ha più senso. Urlata, caotica, fastidiosa.
 
Spiace molto per Segal, attore di grande esperienza e spessore. L'unico che però ha dato un minimo di lustro ad una serie straordinaria, ma finita di fatto alla seconda stagione. Ormai non ha più senso. Urlata, caotica, fastidiosa.

Il doppiatore del fratello più grande mi urta proprio. Non fa altro che urlare come una gallina.
Non sapevo dell’attore che interpretava il nonno, mi dispiace molto
 
Spiace molto per Segal, attore di grande esperienza e spessore. L'unico che però ha dato un minimo di lustro ad una serie straordinaria, ma finita di fatto alla seconda stagione. Ormai non ha più senso. Urlata, caotica, fastidiosa.
Sì, ebbi modo di dire la stessa cosa durante una delle precedenti stagioni. Il canovaccio è sempre lo stesso. Mamma invadente, figli che reagiscono male, mamma che si offende, riconciliazione e morale finale dai buoni sentimenti dalla voce di Adam adulto. Nel mezzo Barry che urla e strepita, Erica insicura, Adam nerd, il padre indolente. È più normale la famiglia del giovane Sheldon nonostante la mamma bigotta e un bambino "particolare". Anche lì la nonna salva tutto e tutti.
 
Il doppiatore del fratello più grande mi urta proprio. Non fa altro che urlare come una gallina.
Non sapevo dell’attore che interpretava il nonno, mi dispiace molto
87 anni se li portava davvero bene! Immagino però che anche in lingua originale l'attore che fa Barry urli in maniera fastidiosa.
 
Primo episodio e, ovviamente, famiglia fastidiosa più che mai. Barry si meriterebbe una raffica di schiaffi, non fa neanche ridere.
 
Indietro
Alto Basso