Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

Digital-Forum Senior L'avatar di ita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Sto seguendo la settima stagione ed è sempre lo stesso canovaccio: litigi e/o incomprensioni a inizio episodio e poi la rappacificazione alla fine con tanto di morale della voce di Adam adulto fuori campo.
    Più o meno tutti gli episodi anche delle stagioni precedenti hanno questo schema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ita Visualizza Messaggio
    Più o meno tutti gli episodi anche delle stagioni precedenti hanno questo schema
    Sì, infatti, è quello che ho detto anch'io. La solita Beverly invadente, familiare che la respinge, lei che fa la mortificata, familiare che si dispiace. E tutti vissero felici e contenti.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, è quello che ho detto anch'io. La solita Beverly invadente, familiare che la respinge, lei che fa la mortificata, familiare che si dispiace. E tutti vissero felici e contenti.
    Felice e contento anch'io per averlo mollati già ad un quarto della precedente stagione. Solo urla, chiasso, battute stupide e situazioni cretine. La celebrazione intelligente degli anni ottanta è finita.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Felice e contento anch'io per averlo mollati già ad un quarto della precedente stagione. Solo urla, chiasso, battute stupide e situazioni cretine. La celebrazione intelligente degli anni ottanta è finita.
    Ormai del tema anni '80 è rimasto poco. È solo un ripetersi delle situazioni. Concordo sulle urla, non sopporto Barry per quello. Lui ed Erica ora sono al college. Per esempio, in un episodio Barry va con Jeff al cinema a vedere The Rocky Horror Picture Show convinto che sia un sequel horror di Rocky (really?). Ne esce entusiasta e si mette in testa di organizzare una festa al college a tema con il film e tappezza il campus di volantini. Erica cerca di fargli cambiare idea dicendogli che dovrebbe pensare a studiare anziché a dare feste. Al test scritto prende una F, si intristisce, cambia idea sulla festa, ma Erica gli dice di demordere e di farla lo stesso. Ma daaaai!
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato