• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

A noi ragazzi del 1970...invece...

Io mi ricordo di alcuni film particolarmente spaventosi( visti al cinema da ragazzino) esorcista, la macchina nera, la casa dalle finestre che ridono, profondo rosso e carrie...sono i primi che mi vengono in mente....
 
A noi ragazzi del 1970...invece...

Io mi ricordo di alcuni film particolarmente spaventosi( visti al cinema da ragazzino) esorcista, la macchina nera, la casa dalle finestre che ridono, profondo rosso e carrie...sono i primi che mi vengono in mente....

Ecco per dire,a me film come Carrie e L'esorcista non mi ha mai fatto paura,anzi mi hanno annoiato;)

@paolo,ancora oggi quando vedo E.T mi vengono i brividi:laughing7:
 
Ecco per dire,a me film come Carrie e L'esorcista non mi ha mai fatto paura,anzi mi hanno annoiato;)





@paolo,ancora oggi quando vedo E.T mi vengono i brividi:laughing7:



Secondo me dipende da quando li si vede la prima volta.....per dire, anche a me L'esorcista non mi fa più nessun effetto....ma quando lo vidi, a 13/14 anni ( genere non ancora sfruttato)invece.......mi fece sussultare....

Può anche darsi non sia uguale per tutti, però!!!!
 
A noi ragazzi del 1970...invece...

Io mi ricordo di alcuni film particolarmente spaventosi( visti al cinema da ragazzino) esorcista, la macchina nera, la casa dalle finestre che ridono, profondo rosso e carrie...sono i primi che mi vengono in mente....
Cavolo, cosa mi hai ricordato! "La macchina nera"! Mi fece impressione quando lo vidi da ragazzino. "E.T." mi fece tenerezza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
visto i commenti positivi la sto guardando anche io e devo dire che è carina
 
Il secondo episodio di ieri sera......l'esibizione dei Goldberg( erika barry ed adam sul palco e gli altri tre nel pubblico)..una cosa esilarante!!!! Fantastici!!😆😆😆😆😆
 
Sono arrivato all'episodio del ringraziamento, quello con la delorean :D
Premesso che mi aspettavo che gli anni 80 fossero più marcati anche magari coi suoi stereotipi, questa serie è davvero uno spasso, mi piace davvero molto :)
Ma come mai è arrivata in Italia così in ritardo?
Mi sono dimenticato una cosa, ma il papà mi ricorda tantissimo quello del video di Micheal Jackson Black Or White! Dove il piccolo Macaulay Culkin lo fa volare con la poltrona fino alle tribù africane! Non so il perché ma più lo vedo e più penso a quel personaggio :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono arrivato all'episodio del ringraziamento, quello con la delorean :D
Premesso che mi aspettavo che gli anni 80 fossero più marcati anche magari coi suoi stereotipi, questa serie è davvero uno spasso, mi piace davvero molto :)
Ma come mai è arrivata in Italia così in ritardo?
Mi sono dimenticato una cosa, ma il papà mi ricorda tantissimo quello del video di Micheal Jackson Black Or White! Dove il piccolo Macaulay Culkin lo fa volare con la poltrona fino alle tribù africane! Non so il perché ma più lo vedo e più penso a quel personaggio :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Invece a me la madre ricorda tanto la cameriera bionda di Cheers (in italiano Cin cin), quella sitcom con Ted Danson ambientata in un bar con il bancone quadrato al centro, da cui in Italia presero ispirazione per Zanzibar.

http://richestnetworth.org/wp-content/uploads/2014/12/Shelley-Long-Net-Worth.jpg
http://vignette2.wikia.nocookie.net...Beverly.jpg/revision/latest?cb=20140227052118

Uguale! :D
 
Ultima modifica:
In effetti ci assomiglia molto :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultimi due episodi sempre molto divertenti....poi vabbè" i goonies" proprio adesso che Stranger things ha sdoganato il periodo alla grande😆😊😃😆😊😃
 
Quest'estate, tra il ripescaggio de I Goldbergs e la novità Stranger Things, è stata a forti tinte '80 per me :)

Poi su Comedy ogni venerdì hanno trasmesso, come da tradizione estiva ormai, la saga Ritorno al futuro. Mancava "Stand by me" su Studio Universal (comunque reperibile su Netflix) e stavamo apposto :D
 
Che forte le puntate di stasera! Che bella serie.. ho visto che arriveranno la seconda e la terza stagione da autunno.. bene cosi!
 
A me questa serie fa impazzire :D come mi diverto! :D
Ieri sera ho visto l'episodio della poltrona cambiata, mi pareva di diventare matto :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che belli gli ultimi due episodi, è finita benissimo questa prima stagione :)
Barry idolo :D
 
Dopo averla sentita in Pushing Daisies, How I met your Mother e The Crazy Ones, anche qui c'è stata l'eterna fiamma. Dovevano arrivare le Bangles prima o poi :D

Barry sempre più idolo
 
Stranamente non walk like an egyptian o manic monday....rimaneva solo eternal flame....ero leggermente più grandicello....mi sembra dell'88..
 
Indietro
Alto Basso