• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni riguardo nuovo impianto SAT per Sky

ElRicky922

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Località
Provincia di Brescia
Ciao a tutti.

Sono quasi in procinto di abbonarmi a Sky. Non avendo un impianto sat, volevo qualche delucidazione. Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere.
1) Ho letto sul sito Sky che il costo dell'installatore per l'impianto sat è di 99€ per l'installazione della parabola su balcone e posa cavi a vista, gradirei sapere se esiste una sorta di "listino prezzi" per l'installazione sul tetto (ahimè non ho balconi :D) e la posa "invisibile" dei cavi.
2) Se mi facessi installare un impianto dual-feed (a proposito, posso farlo fare anche ad un installatore Sky?), è possibile far viaggiare il segnale SAT sull'impianto TV già presente in casa? So che con un impianto mono-feed è possibile, ma non sono esperto in campo satellite, perdonatemi se magari pongo domande stupide :D
3)Con il dec. Sky è possibile gestire un impianto dual feed o posso solo vedere i canali Hotbird?
4)Mi interessa Sky su due televisori senza multivision (ovviamente vedrò un solo canale alla volta, ma non mi interessa, tanto da come si prospetta la situazione l'unico interessato a Sky in famiglia sono io :D ), come valutate questo dispositivo? https://emmeesseblog.wordpress.com/...-il-tuo-segnale-hd-ovunque-in-remoto-parte-2/
Qualcuno usa qualcosa di simile? Me lo consigliate?
 
Ultima modifica:
3) Il myskyhd non funziona con impianto dual feed, alcuni decoder SkyHD (no mysky) forse sì ma con funzionamento ridotto, nel senso che i decoder non sintonizzano tutti i canali di Hotbird e Astra, per memoria limitata, elenco frequenze non aggiornato, o altro volere di Sky.