• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"scelti per te" nel menu del mysky?

shax85

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
19
sono abbonato a sky da più di dieci anni e recentemente ho attivato extra.
Ieri, per caso, girovagando sul menu ho visto "scelti per te" con una lista di film e programmi con relativa scadenza.
domanda: se li apro e guardo li pago come fossero on demand o sono contenuti che sky mi "offre" e che posso guardare fino a che risultano disponibili??
 
"scelti per te" nel menu del mysky?

sono abbonato a sky da più di dieci anni e recentemente ho attivato extra.
Ieri, per caso, girovagando sul menu ho visto "scelti per te" con una lista di film e programmi con relativa scadenza.
domanda: se li apro e guardo li pago come fossero on demand o sono contenuti che sky mi "offre" e che posso guardare fino a che risultano disponibili??

Li puoi guardare e non li paghi!
Poi nemmeno gli on demand si pagano, caso mai i prima fila!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
beh dai buono, te ne sei accorto dopo 10 anni! :D

scherzo ovviamente
 
beh aspetta, il mysky sono un 3/4 anni...prima non c'era niente, sky era proprio basic e per le promozioni ci chiamavano a casa dicendo che ci regalavano la visione di cinema per 3 mesi estivi per esempio...ora tra on demand, extra, scelti per te...non ci si capisce nulla :eusa_shifty:

comunque buono a sapersi, io per evitare sorprese in bolletta non ho mai "toccato" questi contenuti come quelli di primafila, che sono davvero a pagamento...ora inizierò a sfruttarli :badgrin:
 
Come è composto il tuo abbonamento?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
su scelti per te me li fa vedere...ovviamente solo un campione limitato per pochi giorni!
dovrebbe essere un vantaggio dei vecchi abbonati
 
su scelti per te me li fa vedere...ovviamente solo un campione limitato per pochi giorni!
dovrebbe essere un vantaggio dei vecchi abbonati
Tu vedi dei film sul scelti per te senza avere il pacchetto cinema???:eusa_think:Chiedo lumi ad altri perchè non è possibile vedere un programma registrato se non si ha il relativo pacchetto.:eusa_think::eusa_think:
 
Tu vedi dei film sul scelti per te senza avere il pacchetto cinema???:eusa_think:Chiedo lumi ad altri perchè non è possibile vedere un programma registrato se non si ha il relativo pacchetto.:eusa_think::eusa_think:
no, in effetti no...
e allora a cosa serve farmi vedere la lista?
quindi avevo ragione inizialmente, questi "scelti per te" non servono se non hai l'abbonamento al pacchetto.
 
no, in effetti no...
e allora a cosa serve farmi vedere la lista?
quindi avevo ragione inizialmente, questi "scelti per te" non servono se non hai l'abbonamento al pacchetto.

Nella Lista appare TUTTO ciò che è disponibile nella sezione "scelti per te".
Poi, ovviamente, tu puoi accedere solamente ai contenuti del tuo abbonamento (SerieTV e Sport).
 
no, in effetti no...
e allora a cosa serve farmi vedere la lista?
quindi avevo ragione inizialmente, questi "scelti per te" non servono se non hai l'abbonamento al pacchetto.
Intatti non è da intendersi in quel modo ma come una cosa aggiuntiva (scelti x te e on demand) ai pacchetti e canali satellitari che si hanno attivi. Arriva tutto a tutti e poi lo si vede a seconda dei pacchetti attivi. Non è che per esempio mandano i film visibili a tutti per invogliare a fare il Cinema, se no tutti li guarderebbero così senza abbonarsi al pacchetto. :D
 
Intatti non è da intendersi in quel modo ma come una cosa aggiuntiva (scelti x te e on demand) ai pacchetti e canali satellitari che si hanno attivi. Arriva tutto a tutti e poi lo si vede a seconda dei pacchetti attivi. Non è che per esempio mandano i film visibili a tutti per invogliare a fare il Cinema, se no tutti li guarderebbero così senza abbonarsi al pacchetto. :D

Riconnesso da ieri senza il pack cinema, ma con attivo Extra, ho visto un film dallo "scelti per te"......
 
Indietro
Alto Basso