• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

credo si possa dire con quasi certezza che uno siamo le big della llega pro

"Uno siamo" non capisco cosa voglia dire.. comunque aspettate a dare per scontato (come fanno tutti) cose che non lo sono anche perchè conferme fronte Sky di un possibile interessamento non l'avrete mai, prima firmare poi discutere :evil5:
 
Ma fayna è raccomandato? Non mi spiego la sua presenza su Sky: non è preparato, non fa ridere...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Ce chi conduce trasmissioni o copriva incarichi di direttore di SS24 a non essere preparato.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
"Uno siamo" non capisco cosa voglia dire.. comunque aspettate a dare per scontato (come fanno tutti) cose che non lo sono anche perchè conferme fronte Sky di un possibile interessamento non l'avrete mai, prima firmare poi discutere :evil5:

satred scusami volevo scrivere SIANO riferito ai possibili cetrioli e non al forum. detto questo è una mia opinione. non capisco sto discorso di aspettare comunicati per PARLARE di una cosa. ad esempio il comunicato della championhip lo scorso anno è arrivato dopo 2 mesi che andava in onda
 
satred scusami volevo scrivere SIANO riferito ai possibili cetrioli e non al forum. detto questo è una mia opinione. non capisco sto discorso di aspettare comunicati per PARLARE di una cosa. ad esempio il comunicato della championhip lo scorso anno è arrivato dopo 2 mesi che andava in onda

Qui sappiamo che il bando scade lunedì e che entro le 18 verrà comunicato l'assegnazione o meno, non c'entra nulla il caso della Championship dell'anno scorso dove invece si trattava di un subentro ad un contratto già sottoscritto da RCS.
 
Quindi ci sono speranze di vedere la championship su sky o fox

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo no e si è già risposto in precedenza a questa domanda. Peraltro il campionato è iniziato da un paio di settimane e se qualche emittente avesse voluto acquistarne i diritti di certo si sarebbe mossa in tempo.
 
Indietro
Alto Basso