• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

La Championship non va in onda da nessuna parte, Fox trasmetterà la coppa di lega invece
 
L'offerta calcistica di Sky è sostanzialmente ai livelli dell'anno scorso, quindi continua ad essere davvero completa. L'unica mancanza è la Champions League, certo, però mi pare che il colpo, almeno in termini di abbonati, sia stato retto bene e forse alla fine averla o non averla non è così decisivo come si pensava.
 
La Champions è la ciliegina, buonissima e golosa. Ma quando si ha tutta la torta, amen.
Per la ciliegina mi attrezzerò con i soliti legalissimi modo dello scorso anno. Certo... avere comunque il mercoledì sera non disponibile aiuta ad attutire il colpo :(
Però potersi godere tutto il resto e della settimana ed il we ad ogni ora vale assolutamente la perdita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
La Champions è la ciliegina, buonissima e golosa. Ma quando si ha tutta la torta, amen.
Per la ciliegina mi attrezzerò con i soliti legalissimi modo dello scorso anno. Certo... avere comunque il mercoledì sera non disponibile aiuta ad attutire il colpo :(
Però potersi godere tutto il resto e della settimana ed il we ad ogni ora vale assolutamente la perdita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quoto in pieno il tuo discorso
 
La 'perdita' di Zorro (nominato vicesegretario generale della Fifa) è pesante! Era nettamente il migliore della 'squadra' Sky.
Ovviamente 'pesante' lo è solo per gli appassionati con un po di sale in zucca e che non amano i mitomani (riferimento per niente casuale).

Sulla questione CL: Si è già detto mille volte che non sposta gli equilibri (non toglie nemmeno abbonati eh :laughing7:) soprattutto se non accompagnata da molto altro.
Per cui avere tutto il resto del calcio, anche senza la competizione più importante, può bastare per non perdere nulla di corposo e mantenere fedeli gli abbonati.
 
Ultima modifica:
poi quest'anno per la champions la botta non è così pesante dato che su canale5 andranno fta le partite delle italiane il martedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ingioco, nel pacchetto africano ci sono anche le qualificazioni mondiali o unicamente quelle alla Coppa d'Africa?
 
poi quest'anno per la champions la botta non è così pesante dato che su canale5 andranno fta le partite delle italiane il martedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piersilvio lo disse anche l'anno scorso :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Il pacchetto se non sbaglio costa 14€.
Oltre a questo non capisco la lamentela sul fatto che trasmetta solo il sabato e la domenica... se la Serie A e la Serie B giocano il sabato e la domenica e il prodotto include Serie A e Serie B perché dovrebbe trasmettere qualcosa anche gli altri giorni?
Se vai al cinema una sera e paghi 10€ per un film non è che se il giorno dopo ci torni te ne fanno vedere un altro gratis...

ci ho capito ben poco ma cmq è quello il problema, perchè il pacchetto Calcio deve trasmettere solo sabato e domenica quando ci sono eventi anche durante la settimana? (europa league, coppa d'africa, libertadores...), si fanno male se inseriscono una partita di Europa League? vanno in bancarotta se trasmettono una partita al giorno di coppa d'Africa? si costa 14 euro come il pacchetto Sport e non mi pare giusto che il pacchetto Sport (che trasmette un sacco di cose per 7 giorni su 7) costi come il pacchetto Calcio (che trasmette solo serie A e serie B), non è una proporzione equa IMHO
 
L'unica proporzione per loro interessante è quanto sottoscrivono i 2 pacchetti. Finché c'è chi glieli dà, fanno bene a prenderli. Il discorso è sempre e soltanto questo. Se non lo troviamo equo basta mollarlo e prendere solo Sport.
Semplice, limpido e lineare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ci ho capito ben poco ma cmq è quello il problema, perchè il pacchetto Calcio deve trasmettere solo sabato e domenica quando ci sono eventi anche durante la settimana? (europa league, coppa d'africa, libertadores...), si fanno male se inseriscono una partita di Europa League? vanno in bancarotta se trasmettono una partita al giorno di coppa d'Africa? si costa 14 euro come il pacchetto Sport e non mi pare giusto che il pacchetto Sport (che trasmette un sacco di cose per 7 giorni su 7) costi come il pacchetto Calcio (che trasmette solo serie A e serie B), non è una proporzione equa IMHO

Il discorso è sempre quello il pacchetto calcio è fatto per il campionato italiano, faccio un esempio a me interessano tutte le partite del Bologna faccio calcio e per vederle spendo 168 euro in un anno che trasmettano sabato domenica o un ' altro giorno non importa io pago per vedere quelle partite .
 
Fin quando Sky non cambia il nome al pacchetto calcio ci saranno sempre questi discorsi
 
Resterebbe sempre un pacchetto da due giorni a settimana...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
..per molta gente capirebbe che è il pacchetto per vedere TUTTA la serie A e TUTTA la serie B
 
poi quest'anno per la champions la botta non è così pesante dato che su canale5 andranno fta le partite delle italiane il martedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non mi dire che ti fidi, perchè quasi sicuramente la nostra Juve ancora una volta la metteranno tutta pay, senza una partita in chiaro
poi di italiane faranno vedere Napoli e Roma (se passa, e se non passa la Roma, faranno vedere il Napoli e qualche partita tra straniere, e non la Juve, SICURO!!
 
SuperCalcio non trasmette due giorni a settimana, e non ditemi che nei giorni rimanenti trasmette solo repliche perchè anche i canali del pack Sport trasmettono repliche su repliche durante la settimana; il servizio da fare è quello e il fatto che il pack Sport sia mille volte migliore per diversi aspetti rispetto al pack Calcio non è da oggi.
 
non mi dire che ti fidi, perchè quasi sicuramente la nostra Juve ancora una volta la metteranno tutta pay, senza una partita in chiaro
poi di italiane faranno vedere Napoli e Roma (se passa, e se non passa la Roma, faranno vedere il Napoli e qualche partita tra straniere, e non la Juve, SICURO!!

io mi fido di Piersilvio scherzo, non credo si rimangeranno la parola, poi c'è sempre zdf sempre che non lo criptano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per vedere il canale fox sport (Liga e premier) pacchetto sarà?... Fare le carte prepagate, codificato quel canale?... O solo per la premier come l'anno scorso?...Grazie..
 
Fox è su Sport e non su prepagate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso