• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo cam 2 twin wi-fi canali 4k

haidomingo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
20
Salve ho inserito la diablo in oggetto nel mio tv hisense 65m7000 tutti canali tivusat si vedono tranne rai 4k.
Invece ho visione rai 4k con la smartcam smartcam.
Sarà che la diablo non è compatibile con 4k?
Grazie
 
ciao, stesso problema
con il canale rai 4k si sente solo l'audio.
i canali rai hd ora funzionano bene, alcuni mesi fa i canali rai hd dvb-s2 avevano micro blocchi (sembrava essere dovuto alla codifica rai)
 
Io ho un problema identico strano e difficile da capire. Ho messo la mia DiabloCam 2twin nel nuovo Dec. Telesystem: TS ULTRA 4K con quanto segue:Su HOT BIRD tutti i ch SD e HD in chiaro compreso RAI1HD sul transp.10992 (cod. Nagravision 3) sono OK audio e video.Al contrario per i sette canali HD RAI trasmessi sul transponder 11013( sempre codifica Nagravision 3) si sente e distorto solo l'audio mentre il video è tutto a quadretti colorati . Idem per gli altri canali HD codificati degli altri provider mentre quelli in chiaro si ricevono bene.Sul ch210 TV sat RAI 4k solo scrosci di rumore e un po' di audio distorto a tratti. Questo effetto è lo stesso che ho verificato per tutti gli altri 4 canali che adesso trasmettono in Ultra HD e/o in chiaro sull'HOT BIRD. Dopo vari tentativi di variazioni CAS e Configurazione sulla Cam Diablo 2 Twin ho rinunciato e tolto la Diablo cam dal Decoder. Senza DiabloCam tutti canali ULTRA HD sono OK audio+ video. Poi ho messo una Cam TV sat HD ed anche la Rai 4K (ch 210) è OK sia video che audio. Pertanto devo concludere sulla DiabloCAM 2 twin ci sono problemi sia con i canali HD masoprattutto con quelli codificati in Ultra HD. Forse qualcuno ha suggerimenti per eventuali variazioni di configuraz. sulla D cam ? Nota: io uso Ipnosys 40
 
Ragazzi secondo voi è possibile con la diablo cam 2 twin mettere 2 schede una nagravision (tivusat) ed una conax (telewiza na karte)?
 
io c ho messo tvsat e mediaset e andava comunque sicuramente pure la nc+ e compatibile se non erro
 
Ok ma una delle due tessere la devi tagliare ho entra così come e'?
Grazie
 
anche io con una diablo cam wifi non vedo premium sport 4k nonostante la mia smart tv supporti tale standard. pensate che questa cam non supporti il 4k ?
 
Io ho un problema identico strano e difficile da capire. Ho messo la mia DiabloCam 2twin nel nuovo Dec. Telesystem: TS ULTRA 4K con quanto segue:Su HOT BIRD tutti i ch SD e HD in chiaro compreso RAI1HD sul transp.10992 (cod. Nagravision 3) sono OK audio e video.Al contrario per i sette canali HD RAI trasmessi sul transponder 11013( sempre codifica Nagravision 3) si sente e distorto solo l'audio mentre il video è tutto a quadretti colorati . Idem per gli altri canali HD codificati degli altri provider mentre quelli in chiaro si ricevono bene.Sul ch210 TV sat RAI 4k solo scrosci di rumore e un po' di audio distorto a tratti. Questo effetto è lo stesso che ho verificato per tutti gli altri 4 canali che adesso trasmettono in Ultra HD e/o in chiaro sull'HOT BIRD. Dopo vari tentativi di variazioni CAS e Configurazione sulla Cam Diablo 2 Twin ho rinunciato e tolto la Diablo cam dal Decoder. Senza DiabloCam tutti canali ULTRA HD sono OK audio+ video. Poi ho messo una Cam TV sat HD ed anche la Rai 4K (ch 210) è OK sia video che audio. Pertanto devo concludere sulla DiabloCAM 2 twin ci sono problemi sia con i canali HD masoprattutto con quelli codificati in Ultra HD. Forse qualcuno ha suggerimenti per eventuali variazioni di configuraz. sulla D cam ? Nota: io uso Ipnosys 40

Vorrei aggiornare quanto avevo riportato sopra. Premetto che al momento io ho un TV OLED LG 55E6V UHD (ver.amente ottimo da tutti i punti di vista a parte il prezzo) A partire da circa la metà di Dicembre 2017 utilizzando una DIABLO Cam 2 Twin WiFi al posto di una analoga senza WiFi con dentro inserite due Smart Card una Tivusat e l'altra per il digitale terrestre entrambe della Telesystem, vedo benissimo senza problema alcuno sia tutti i canali HD satellite compresi i 3 UHD su HotBird al momento in chiaro(compreso Rai4k ) . Purtroppo non posso vedere quelli su 10727 che sono criptati in Viacces 5. Se inserisco la Diablo Cam 2 Twin senza Wifi non posso vedere i canali 4K . Non riesco a capire tecnicamnete cosa sia cambiato. In ogni caso forse qualcuno ha una risposta tecnica valida. Grazie per le eventuali risposte. Buon Anno 2018 a tutti per ame dee. vedo bene tutti i canali HD t
 
Indietro
Alto Basso