Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Diablo cam 2 twin wi-fi canali 4k

Digital-Forum New User

Predefinito Diablo cam 2 twin wi-fi canali 4k

Salve ho inserito la diablo in oggetto nel mio tv hisense 65m7000 tutti canali tivusat si vedono tranne rai 4k.
    Invece ho visione rai 4k con la smartcam smartcam.
    SarÓ che la diablo non Ŕ compatibile con 4k?
    Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di corona-extra
    LocalitÓ
    Modena

Predefinito

ciao, stesso problema
    con il canale rai 4k si sente solo l'audio.
    i canali rai hd ora funzionano bene, alcuni mesi fa i canali rai hd dvb-s2 avevano micro blocchi (sembrava essere dovuto alla codifica rai)

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho un problema identico strano e difficile da capire. Ho messo la mia DiabloCam 2twin nel nuovo Dec. Telesystem: TS ULTRA 4K con quanto segue:Su HOT BIRD tutti i ch SD e HD in chiaro compreso RAI1HD sul transp.10992 (cod. Nagravision 3) sono OK audio e video.Al contrario per i sette canali HD RAI trasmessi sul transponder 11013( sempre codifica Nagravision 3) si sente e distorto solo l'audio mentre il video Ŕ tutto a quadretti colorati . Idem per gli altri canali HD codificati degli altri provider mentre quelli in chiaro si ricevono bene.Sul ch210 TV sat RAI 4k solo scrosci di rumore e un po' di audio distorto a tratti. Questo effetto Ŕ lo stesso che ho verificato per tutti gli altri 4 canali che adesso trasmettono in Ultra HD e/o in chiaro sull'HOT BIRD. Dopo vari tentativi di variazioni CAS e Configurazione sulla Cam Diablo 2 Twin ho rinunciato e tolto la Diablo cam dal Decoder. Senza DiabloCam tutti canali ULTRA HD sono OK audio+ video. Poi ho messo una Cam TV sat HD ed anche la Rai 4K (ch 210) Ŕ OK sia video che audio. Pertanto devo concludere sulla DiabloCAM 2 twin ci sono problemi sia con i canali HD masoprattutto con quelli codificati in Ultra HD. Forse qualcuno ha suggerimenti per eventuali variazioni di configuraz. sulla D cam ? Nota: io uso Ipnosys 40

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi secondo voi Ŕ possibile con la diablo cam 2 twin mettere 2 schede una nagravision (tivusat) ed una conax (telewiza na karte)?

L'avatar di Cristian29
    LocalitÓ
    ORISTANO

Predefinito

io c ho messo tvsat e mediaset e andava comunque sicuramente pure la nc+ e compatibile se non erro
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ok ma una delle due tessere la devi tagliare ho entra cosý come e'?
    Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

anche io con una diablo cam wifi non vedo premium sport 4k nonostante la mia smart tv supporti tale standard. pensate che questa cam non supporti il 4k ?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Che tv hai esattamente?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Che tv hai esattamente?
    una smart tv lg 40uh630v 4K 1500 pmi

Digital-Forum New User

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da aldner Visualizza Messaggio
    Io ho un problema identico strano e difficile da capire. Ho messo la mia DiabloCam 2twin nel nuovo Dec. Telesystem: TS ULTRA 4K con quanto segue:Su HOT BIRD tutti i ch SD e HD in chiaro compreso RAI1HD sul transp.10992 (cod. Nagravision 3) sono OK audio e video.Al contrario per i sette canali HD RAI trasmessi sul transponder 11013( sempre codifica Nagravision 3) si sente e distorto solo l'audio mentre il video Ŕ tutto a quadretti colorati . Idem per gli altri canali HD codificati degli altri provider mentre quelli in chiaro si ricevono bene.Sul ch210 TV sat RAI 4k solo scrosci di rumore e un po' di audio distorto a tratti. Questo effetto Ŕ lo stesso che ho verificato per tutti gli altri 4 canali che adesso trasmettono in Ultra HD e/o in chiaro sull'HOT BIRD. Dopo vari tentativi di variazioni CAS e Configurazione sulla Cam Diablo 2 Twin ho rinunciato e tolto la Diablo cam dal Decoder. Senza DiabloCam tutti canali ULTRA HD sono OK audio+ video. Poi ho messo una Cam TV sat HD ed anche la Rai 4K (ch 210) Ŕ OK sia video che audio. Pertanto devo concludere sulla DiabloCAM 2 twin ci sono problemi sia con i canali HD masoprattutto con quelli codificati in Ultra HD. Forse qualcuno ha suggerimenti per eventuali variazioni di configuraz. sulla D cam ? Nota: io uso Ipnosys 40
    Vorrei aggiornare quanto avevo riportato sopra. Premetto che al momento io ho un TV OLED LG 55E6V UHD (ver.amente ottimo da tutti i punti di vista a parte il prezzo) A partire da circa la metÓ di Dicembre 2017 utilizzando una DIABLO Cam 2 Twin WiFi al posto di una analoga senza WiFi con dentro inserite due Smart Card una Tivusat e l'altra per il digitale terrestre entrambe della Telesystem, vedo benissimo senza problema alcuno sia tutti i canali HD satellite compresi i 3 UHD su HotBird al momento in chiaro(compreso Rai4k ) . Purtroppo non posso vedere quelli su 10727 che sono criptati in Viacces 5. Se inserisco la Diablo Cam 2 Twin senza Wifi non posso vedere i canali 4K . Non riesco a capire tecnicamnete cosa sia cambiato. In ogni caso forse qualcuno ha una risposta tecnica valida. Grazie per le eventuali risposte. Buon Anno 2018 a tutti per ame dee. vedo bene tutti i canali HD t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato